Nel senso ho provato a seguire sanremo con entusiasmo, memore delll'edizione carina dell'anno scorso. Ma niente alle ore 21 e 45 ero già persa, impegnavo il tempo e alla fine ho detto mò vado a fare qualcosa di utile. Leggo.
Davvero un pastrocchio difficile da digerire, e per quanto ami Rocco Papaleo dai tempi di classe di ferro...non gliela fò.
Non è un "comico" sanremese, Rocco è un attore!
E per quanto ami Adriano Celentano, bè devo dire che sembrava davvero che San Remo facesse da contorno a "francamente me ne infischio" ...
Una breve parentesi sull'affermazione che i cittadini sarebbero dovuti andare a votare. Bè forse dopo aver eliminato fisicamente l'intera classe politica. Anche se sul referendum devo dargli atto, aveva ragione.
Insomma, vedete, non riesco a parlare di canzoni , perchè non le ricordo!!!
Ridateci Al Bano.
Possibile che quando si pensa che si sia toccato il fondo si debba scavare !
Se stasera lo rivedrò....non saprei. D'alessio e la bertè sono peggio del veleno! Intanto ecco un fedele riassunto della puntata.
Non si riusciva a capire cosa fosse, satira politica, uno show fatto male o cosa?anch'io avevo buone intenzioni e ho iniziato a guardarlo con entusiasmo e con tanta voglia di ascoltare le canzoni, mi é dispiaciuto scoprire che non erano loro le protagoniste! Salvo solo Renga e Noemi per ora.....buona giornata!
RispondiEliminaHo visto poco e quel poco che ho visto non è piaciuto!
RispondiEliminaCredevo fosse perchè mi ero persa l'inizio, ma i commenti che leggo sono unanimi. Il tg ha detto che hanno fatto il 50% di share e sono tutti contenti!
La predica mi è sembrata proprio fuori luogo!
non l'ho visto, ma ho seguito la polemica in tv oggi ...
RispondiEliminaè che ormai nessuno più si accontenta dei fare il suo mestiere ... ma chi guarda sanremo spera di ascoltare tante belle canzoni e rilassarsi un po', non subire comizi politici o attacchi al potere ...