lunedì 1 ottobre 2018

Regalami una stella...


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
(Khalil Gibran)



Quando ero bambina sognavo guardando le stelle..e anche adesso guardo spesso verso il cielo. Verso quell'infinito che affascina, attira a sé...
Ho un ricordo vivo di quando, bambina, seppi che si poteva comprare una stella...ma pensavo avesse costi inarrivabili...e invece NO!!!
Io nel creare l'infanzia di Sarah ho cercato di costruire l'infanzia che avrei voluto, non sempre ci sono riuscita ma tant'è, posso dire di avercela messa tutta.

E quindi quando ci è stata offerta una stella....Non ho potuto dire di no!
E sto pensando di battezzarne un'altra in ricordo di Yvonne...
La nostra stella è nella costellazione di Cassiopea. Perché Cassiopea? Banalissimo...perché è visibile tutto l'anno!!!



Io e Sarah abbiamo sognato molto su questa stella e stasera , imbranate come siamo con l'astronomia, cercheremo Cassiopea...confidiamo nell'aiuto di Papi che è bravissimo invece...
Ho avuto modo di chiacchierare via mail con Natasha di Etoilez-Moi... e, prendendo molto alla lettera "il tuo nome verrà scritto in cielo",molti regalano una stella per il battesimo,trovo però sia un' idea molto carina. Se vi va, potete approfondire il tutto, loro sono gentilissimi.




In collaborazione con organisation-bapteme.com

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...