Quando Sarah era piccola il problema che più mi attanagliava erano le fuoriuscite. Essendo intollerante al latte in polvere (cosa che abbiamo scoperto solo dopo i tre mesi) ed essendo io costretta a dare l'aggiunta (e qui qualcuno potrebbe facilmente attaccarmi...ma so io le difficoltà che ho dovuto affrontare dovendo vivere da pendolare, lasciarla al nido a 2 mesi e via discorrendo) capitava spessissimo di dover fare i conti con delle scariche terribili e nei momenti più disparati.
Memorabile, ad esempio, la volta in cui eravamo sull'aliscafo verso Lipari, ho dovuta cambiarla con una mano e abbozzare un simil bagnetto in un lavandino di 10 cm quadrati...memorabile la faccia di Sarah che aveva 8 mesi e un naso arricciato terribile..(e una intolleranza al glutine, per non farci mancare nulla suvvia....)?
Ci sono delle situazioni in cui a è necessario avere il massimo comfort sia per la mamma che per il bambino, perchè allora non affidarsi a pannolini usa e getta in grado di facilitarci un 'attimo la vita??
Huggies ne ha creato uno proprio per evitare le fuoriuscite.
Il pannolino in questione è HuggiesSuperDry, il pannolino che ci da la massima assorbenza e ci dimentichiamo delle fuoriuscite!
Pensate a dover affrontare un lungo viaggio, in treno, dove le comodità (specie se abitate al sud..e io ne so qualcosa) stanno a zero...Lo togli, salviettina, et voila!! Mamma e bimbi sono più contenti!!
Huggies
Articolo sponsorizzato
Nessun commento:
Posta un commento
il tuo commento mi regala un sorriso