giovedì 10 febbraio 2011

cervello multitasking


io e il cervello multitasking...ci sono dei giorni in cui vado veramente in tilt. Per esempio oggi.Mi alzo, vesto la papazzana, sveglio papàdifretta(che di fretta oggi non lo è proprio.) che risponde..ho troppo sonno...
Accendo la stufetta in bagno con il piede, mentre ho la papazzana in braccio che scalpita.."voglio dormire ancora 5 minuti...sono le 8 e 12. alle 8 e 45 deve essere all'asilo..e vuole le treccie.

Ore 8 e 25..uno zombie si alza dal letto, è papà di fretta che pronuncia "toast"...
le trecce continuano a venirmi storte.
attenta che si brucia il toast.
Ore 8 e 40..sono tutti fuori
che bello, finalmente sola...
caffè, sigaretta...OH MIO DIO, ho dimenticato a confermare l'icrizione alla materna della papazzana..devo andare in posta a pagare il "contributo volontario"...ma va, chi se ne frega pago un euro in più e pago online..devo stampare la ricevuta
la stampante non riconosce le cartucce compatibile.
Vaffaunbicchiere
scuola:salve ho pagato ma non ho la ricevuta.
poi me la porta.
se lo ricordi...
Fatidiche parole.
Perchè a me il cervello apre delle finestre e alla fine faccio sempre tutto..il problema è che lo faccio l'ultimo giorno. sempre,

4 commenti:

  1. Ma dopo caffè e sigaretta doveva venire "cacca".

    RispondiElimina
  2. noi mamme siamo sempre di corsa e dobbiamo trovare il tempo per tutto ^_^

    RispondiElimina
  3. mr tambourine...benvenuto...si, si..c'era pure quella..

    RispondiElimina
  4. uhhuuu hai tutta la mia comprensione!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...