martedì 18 settembre 2012

La danza della Panza

Come vi avevo anticipato, stiamo cercando uno sport per Sarah. 

Lei è una bimba molto molto difficile. Ero andata a visitare una scuola di danza classica...ma la richiesta in denaro è stata una frustata alla schiena, a fronte di sole 4 lezioni al mese.

E così ieri abbiamo (lo sapete che ogni mamma fa semPre  quello che fa il figlio, no?) provato la baby dance.

Ordunque, che cos'è la baby dance??


E' la versione baby dei balli di gruppo, che mi hanno sempre causato l'orticaria.

Però arrivati al centro sociale del paese, dove si tengono le lezioni, abbiamo anche trovato R. , una nuova amica di Sarah, ed è scattato l'entusiasmo.

Ora, perchè ci si iscrive a danza....???


Ecco la risposta, prima coreografia con cui vengono sfidati i nostri bimbi.

Vedremo come va a finire....

E voi a che punto siete con le attività extrascolastiche?? Avete deciso??

5 commenti:

  1. per adesso ho confermato solo il nuoto il sabato mattina due orari contrapposti (ma il maschietto è troppo avanti, nuota abbastanza e va in immersione ed era uno spreco lasciarlo con i piccolini che hanno appena abbandonato i braccioli)quindi tutta la mattinata piena..poi sto vedendo se la gemella è interessata a danza ma il centro dove vorrei portarla xhè c'è una amichetta richiede lezioni di 3 volte a settimana e a me sembra tanto per una bambina di 5 anni !!!

    RispondiElimina
  2. Ah sto facendo di nuovo le analisi allergiche per il gemello...i dottori consultati mi avevano mandato fuori strada...forse ora ho beccato quello giusto...speriamo :P

    RispondiElimina
  3. Cestino ha poco più di due anni ma,in una piscina qui vicino, organizzano corsi di acquaticità. Si tratterebbe di fare un'ora ogni sabato mattina, ad un costo contenuto, e sinceramente ci sto pensando.

    RispondiElimina
  4. A panza stanno benino le signore del video, non c'è dubbio!noi per quest'anno niente, la farò iniziare con le attività dal prossimo anno!un bacione!

    RispondiElimina
  5. noi siamo al completo! First inglese e ballo, second nuoto e inglese :-)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...