mercoledì 6 aprile 2011

La mucca transgenica che produce latte umano


Ormai non ci facciamo mancare nulla...Se il latte in polvere non è quello umano, allora il bisness di quello Umano diventa appetibile...se le donne non si possono mungere, non gli si può dare ormoni per aimentare la produzione e non si possono allevare in batteria..alora ecco che i cinesi(geniali) hanno trovato la soluzione.."SIORI E SIORE::LA MUCCA TRANSGENICA!!" Ebbene sì, la mucca che produce latte umano.

Per ora i ricercatori cinesi sono riusciti a introdurre alcuni geni umani in 300 vacche da latte per permette al bovino di produrre del latte che ha le stesse proprietà di quello materno, cioè con elevate quantità di preziosi nutrienti che possono contribuire a rafforzare il sistema immunitario dei bambini e quindi ridurre il rischio di sviluppare infezioni. In particolare, il loro latte contiene proteine umane come il lisozima che protegge i neonati dalle infezioni o la lattoferrina che rafforza il sistema immunitario. Non solo. Gli scienziati hanno anche modificato il contenuto in grasso alzandolo del 20% in modo da renderlo «un’alternativa all’allattamento al seno e ai vari latti artificiali che spesso sono criticati come un’alternativa insufficiente per il neonato», dicono i ricercatori.(il messaggero)


Io penso che si stia esagerando sul serio.

ne ha parlato anche il ROCKPOETA

6 commenti:

  1. l'ho letto!!!! pensiamoci. una volta ai bambini figli di madri senza latte si dava quello di capra o d'asina, non ricordo. che era + digeribile e + vicino a quello umano.
    oggi si va alla radice della cosa e si fa fare alla mucca quello umano. embè?? io vorrei la mucca transgenica per i frappè, grazie. e il caffè al gingseng con la schiumetta pannosa, tenchiù. e... posso chiedere anche quella che mi fa il white russian??? ^___^

    RispondiElimina
  2. magari che fa crema di wisky!

    RispondiElimina
  3. io ho sentito la notizia al tg1 e sono rimasta di stucco....è troppo strano, è inquietante e non riesco a concepire una cosa del genere!

    RispondiElimina
  4. Io trovo tutto questo folle!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...