sabato 19 maggio 2012

Signorina grandi taglie...

Ed ecco arriva l'estate e io potrei cantare...la taglia che vorreeeiiiii, è lontana anni luce....
Non so perchè ma alla fine chi-sse-ne-frega, magari andrà meglio l'anno prossimo...
Quando qualcuno mi chiede "che taglia porti" faccio una pausa di silenzio...-.-'

Per quest'anno voglio dare un taglio alla commiserazione, ho bisogno di godermi l'estate, di leggerezza, di calore. E magari di Area condizionata a Casa....

Mi sono detta, perchè avere una taglia "umana" deve per forza voler dire vestire male e da vecchie???

Bene mi sono decisa, do un'occhiata alla collezione di
 Elena Mirò. Che è vero, non mi posso permettere, non a prezzo pieno...ma, e c'è un ma (anzi due)

a) ci sono gli outlet, anche on line
b)posso guardare la collezione e...ATTENZIONISSIMA....cercare di capi simili al mercatino settimanale o  in negozi un pochetto più abbordabili.



Insomma, noi dalla taglia indefinita, dobbiamo darci da fare, ma siamo belle, possiamo esserlo quanto una taglia trentotto...con leggerezza. Vi lascio alla collezione ....



  




Ovvero dateci dentro col Fucsia..............!!!

Nel frattempo, compro le scarpe, che pure il piede non scherza a grandezza.

7 commenti:

  1. Molto simpatico il tuo approccio! Io porto una taglia 44-46 a seconda dei modelli, quindi attualmente trovo in negozi come Camaieu e Promod ma trovavo in questi negozi anche prima, con qualche taglia in più... hai provato?

    RispondiElimina
  2. Sì da camaieu ho preso qualcos, come al bonprix, solo elena mirò mi da un tono...vedo i capi addosso alle modelle ecc. Ma poi ovvio che non posso spendere 150 euro peruna casacca. sarebbe disumano :)

    RispondiElimina
  3. Eh va bè che importa, l'importante è star bene con se stessi! A me l'estate piace molto non tanto per il caldo ma perchè riesce a farmi venire allegria, giornate lunghe, sagre, feste che sicuramente con i bimbi riesci a goderti .
    Belle giornate all'aperto e un pò di abbronzatura che ci dà un pò di colore e non guasta!!!!Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. ahahahah! più o meno come la penso io! potessi andare al mare, con la mia 54 proprio me ne fregherei. Si lo so che devo dimagrire un po', ma lo farò a suo tempo, con calma, dopo l'allattamento :)
    buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Che ridere!!Le mie colleghe dicono che sono bella così!Loro taglia 38-40-42!!!E mi giustificano ... eh mai avuto due figlie!... SI QUATTRO ANNI FA ... NON HO PIÙ SCUSE!Hai perfettamente ragione anch'io penso che vestendosi un attimino meglio ci si sente moralmente meglio!Grazie per i suggerimenti, per le marche, se ne hai altre ... ben vengano!

    RispondiElimina
  6. Quanto avrei voluto conoscerti prima che partissi, ogni post che leggo ogni cosa che scrivi....e adesso anche la taglia...non abbiate rimpianti, avete fatto la cosa giusta ( rispondo a quello che hai scritto su fb). Un abbraccio....oggi peró ho fatto una torta e mi sono sentita meglio
    Trinitypat

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! Io sono abbastanza magra, ma dopo tre gravidanze pancia e maniglie dell'amore non se ne vanno più. L'estate scorsa avevo appena partorito, quindi ero "scusata", quest'anno bandisco magliette attillate e pantaloni a vita bassa dai quali strabordano i rotoli e vivo serena... Baci.

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...