martedì 10 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga



Una delle cose che più apprezzavo quando vivevo a Brescia era l'Esselunga.esselunga
Sono rimasta fedele mentalmente non trovando nulla che riuscisse a soddisfare e mie esigenze qualità /prezzo che potesse solo somigliare a quella che trovavo in questa grande catena.
Nel tempo Esselunga ha fortificato la sua presenza in rete grazie al music store e all'ecommerce,  questa app per iPhone, iPad e android è davvero un completamento, un qualcosa in più, di cui ti accorgi di avere bisogno solo se ce lo hai.
Io l'ho scaricato per papàdifretta che vive per metà del tempo a Palermo e per metà a Bologna, e cavoli com'è semplice navigare tra le offerte ed i prodotti pur essendo a Palermo, riuscendo a fargli una lista della spesa di tutto punto. Spesa che poi fa nel negozio on line..e puffete gli viene portata a casa.

Ovvero io da Palermo continuo a fargli la spesa. Altrimenti mangerebbe solo roba da rosticceria e il guadagno dello stare a Bologna si perderebbe in un niente!
La grafica è particolarmente curata, io ho un piccolissimo smartphone a basso costo ed è già fruibile, papàdifretta ha un signor smartphone ed è bellissima,l'ho  provata sul tablet android di mia sorella poi ed è bellissima!!
Poggiando il ditino sullo schermo sembra di entrare davvero in un supermercato Esselunga, si possono selezionare le promozioni o visitare i reparti.
Per papàdifretta che odia fare la spesa è una manna dal cielo!
Attraverso lo store locator è possibile selezionare il proprio negozio preferito, e si possono anche chiedere le notifiche quando arrivano le nuove offerte.
Avete paura per la vostra raccolta punti?? No problem. La carta fidaty viene aggiornata automaticamente, e si può scoprire facilmente quali prodotti regalano più punti.
Il fututo darà modo di fare molte modifiche e rendere ancora più interattivo il rapporto con  l'Esselunga, e l'immensa comodità di poter avere la spesa direttamente a casa.

Con la crisi economica tutti abbiamo un pò di meno, e poter acchiappare al volo le offerte sugli alimentari è un'occasione davvero da non perdere.

Io continuerò da Palermo a prendermi cura di papàdifretta, lo confesso sognando Bologna.
Perchè Palermo è bellissima, ma i servizi non esistono, e tutto è sempre più difficile. E lo confesso candidamente, uno dei nostri sogni è quello di trasferirci a Bologna.  In tre.


Articolo sponsorizzato

2 commenti:

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...