giovedì 20 ottobre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME

https://www.facebook.com/prenatalitalia



Articolo sponsorizzato

Oggi con stupore ho trovato una mail di Prénatal in cui mi si chiedeva una recensione sulla nuova collezione autunno inverno. Avrei potuto scrivere guardando il catalogo on line, ma trovandomi nelle vicinanze della prénatal di Palermo, in Via Notarbartolo, ho deciso di ri-provare un'antica emozione.
Quella di attraversare quei corridoi, i reparti, dove ho comprato molte delle cose di sarah. Ho sempre trovato un buon rapporto qualità prezzo, e in saldo si fanno veri affari.
Da subito sono rimasta piacevolmente colpita dai colori, i toni del ghiaccio sono predominanti nella collezione baby, interessantissima bella e calda. Il tricot la fa da padrone anche nella collezione kids, sia bambino che bambina. Gli abbinamenti possibili sono tanti e vari,e i capi hanno il prezzo giusto per la loro qualità. Vi un assaggio di quelli che sono i maglioncini in tricot, acquistabili senza indebitarsi :)

Ma veniamo a noi..sono rimasta incantata dalla collezione dei vestitini in tricot... adoro le bambine vestite da bambine,  e trovo che gli abiti in tricot, abbinati ai legghins (da ora anche questi in tricot) siano il perfetto abbinamento che da la piacevolezza della gonna (sarah ne va matta) e la comodità della tuta.



Poi sapete cosa? Mi sono innamorata delle gonne di Velluto. Calde e comode. 



Ho visto anche i poncho antipioggia coloratissimi ad un prezzo più abbordabile dei classici brand e poi il giubotto rosa, che trovate sul sito a partire da  euro 16, 95. Insomma  prénatal è conveniente, il giusto prezzo rapportato alla qualità.
Guardate la foto sotto.. è da incanto! Infatti la collezione baby si ispira alle foreste incantate, ai colori del nord (ed anche ai tessuti caldi!), divertenti e accattivanti per i neonati e grintosi per i bambini. Tutti i capi sono fatti per essere abbinati tra loro! E' così possibile usare lo stesso maglioncino con cui il bimbo va al nido per un'uscita un pò più impegnativa, magari per andare al parco. Devo dire ce la collezione baby mi attira sempre molto, porterei via tutto!!!!!!Mi fa ricordare sarah.. crescono così in fretta..

Ma andiamo avanti, al reparto premaman, il paradiso della gestante :)
I leggins fatti apposta per la gravidanza, finalmente!!!
Una delle cose che ho adorato in gravidanza era il poter mostrare finalmente la pancia... non riuscivo a fare a meno dei jeans e potevo finalmente permettermi qualche maglietta aderente,ero incinta, non grassa!!Credo che sia stato in assoluto uno dei momenti in cui ho provato davvero piacere nel vestirmi. I capi proposti da Prénatal sono versatili, con un occhio al fashion e riescono ad accontentare sia la mamma sportiva, che ama la praticità, che quella più attente ai dettagli!!
Insomma, ad un attento esame Prènatal ne esce bene. Buono il rapporto qualità prezzo, bello lo stile, sia delle bambine che delle mamme.  Prènatal  fa sicuramente vostro!
Prénatal è anche su Facebook e puoi seguirlo visitando la fan page

1 commento:

  1. hai ragione anche io acquisto molto da prenatal..l'ho fatto anche in questi giorni dove c'erano sconti al 40% su alcuni capi e ho ricevuto un buono sconto da spendere nei prossimi giorni...prenatal occhio al gusto ma anche al portafoglio insomma... :P

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...