venerdì 27 maggio 2011

Risolto il mistero della penna di Hello Kitty

Questi i fatti. Dunque C e mammadifretta sono state assolte. Ancora una volta A (famosissima ormai) vedendo che C aveva nello zainetto la penna da dare a B ha pensato bene di prelevarla di nascosto dallo zaino di C e metterla nel suo. Così C ha pensato che la mamma, sempre di fretta, l'avesse tolta dallo zaino, dopo che lei,  adorabile bambina, finito di giocare l'aveva rimessa nello zaino per darla a B. Mammadifretta ha pensato chissà dove C l'avesse nascosta, sicchè mammadifretta non ha potuto visitare le sue amiche blogger perchè ha smantellato la casa. Ma grazie a MaestraAllegra, che C e mammadifretta adorano, il mistero è stato risolto. B ha riavuto la sua penna, e mammadifretta non ha fatto una figura da escremento umano. Nonchè ha risparmiato circa 5 euro. Nel pomeriggio, mammadifretta ha passato un pomeriggio a prendere il caffè con maestra allegra e si è divertita tanto.
E vissero tutti felici e contenti. Tranne A.

Ps: non pensate che mamma di A avrebbe dovuto chiamare mammadifretta e dirle "guarda che la penna di hello kitty ce l'ha mia figlia???. >_< '

Ps : C aveva URLATO PER ORE L'HA PRESA A..MA MAMMADIFRETTA  NON LE HA CREDUTO. Oggi mamma di fretta ha chiesto scusa a C, e lei ha risposto "Io te lo avevo detto". e per queso mamma di fretta si è data un pugno!



IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

5 commenti:

  1. uuuuh, sai che ci sono poche cose che dano + soddisfazione ad 1 bambino che poter rampognare il genitore dicendogli "te l'avevo detto". spero che avesse anche la faccia sostenuta e il piedino che batteva per terra.
    ps, non farla + giocare con A, è cattiva!! ha rubato la penna!!! :'(

    RispondiElimina
  2. certo che avevea anche la faccia sostenuta e il piedino che batteva per terra...purtroppo a, B , e C sono nella stessa classe a scuola materna..ma a , fortunatamente l'anno prossimo va in prima elementare.Però rimane sua sorella...

    RispondiElimina
  3. non so tu, ma io mi sarei sentita una cacchina per non aver dato fiducia alla nana; io parto sempre dal presupposto che la gioppina non dice bugie (perchè è vero) ma poi voglio anche pensare al peggio. sicchè: lei insiste nelle sue ragioni, e io insisto ad indagare. però sono peggio quei genitori che partono in quarta che il loro figlio è perfetto e non sbaglia mai. o no?:-)

    RispondiElimina
  4. anche io mi fido..ma è ovvio che indago..e in questo caso ho cercato di capire...non le ho dato addosso, infatti le ho chiesto scusa. Sicuramente peggio quei genotori..

    RispondiElimina
  5. anche io mi fido..ma è ovvio che indago..e in questo caso ho cercato di capire...non le ho dato addosso, infatti le ho chiesto scusa. Sicuramente peggio quei genotori..

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...