giovedì 26 maggio 2011

laddove si perdono i giocattoli...

La piccola A va a casa di B, i due giocano, dopo di che A decide che uno dei giocattoli di B è suo.
La mamma di B dice alla mamma Di A(che è di due anni più grande di B) che si può portare il giocattolo via.Tuttavia, glielo deve fare riavere il giorno dopo a scuola. A e la sua mamma vanno a casa di C. A decide di regalare il giocattolo Di B a C in cambio di un giocattolo di C(che è piu piccola di A, ha la stessa età di B).La mamma di A dice alla Mamma di C che il giocattolo non è di A, ma di B, e che l'indomani C lo deve riportare a scuola per darlo a B. La mamma di C rimane esterrefatta, tuttavia cade nella trappola(sapendo che è una trappola, mica è scema).
La sera la mamma di C mette il giocattolo di B nello zainetto di C. La mattina C lo riprende e ci gioca. Però è coscente e serena (o così appare) di doverlo dare a B. Qui si perdono i ricordi della mamma di C.C torna a scuola, la maestra informata dei fatti dice che C non aveva nello zainetto il giocattolo.

La mamma di C è mammadifretta, che ha smontato la casa, guardato anche nel porta biancheria sporca, ma del giocattolo non v'è traccia.

Dove può essere il giocattolo di B? in quale meandro? Posto che nel frigo non c'è. Il giocattolo è uno di questi esemplari:

Mammadifretta è un'idiota.Certi compromessi non si accetano!!





IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

4 commenti:

  1. ahahaha!! bellissimo, ma vedi che casini fate voi mamme??? ma basta dire "no, gioca coi tuoi, mostrino, ne hai 5mila!!!!" ecco, mò ti tocca ricomprare la penna di ellokitti.

    RispondiElimina
  2. vediamo se ho capito:
    (A-B)*(A+B)-C=
    secondo me è irrisolvibile.....cerca mammadifretta cerca....

    RispondiElimina
  3. per una incomprensibile legge della termodinamica tu quel ninnolo lo troverai fra qualche anno, prima della discussione della tesi di tuo figlio: ci sorriderai.
    Per ora continua a bestemmiare :-)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...