martedì 24 maggio 2011

di me...

una brevissima postillina in questa giornata..grazie a newmoon per questo premio...

regle

1) Linkare chi ti ha premiato....faaaattoo!!
2) Elencare 7 cose che parlano di noi (uhm.....)
3) Elencare 15 blogger a cui passare il premiuzzo....(dovrei spremere le meningi...)


sette cose che parlano di me...

  1. le mie ciabatte dottor scholl's
  2. i miei libri ( nell'ultimo anno ho letto solo roba che parla di mente e cervello..)
  3. la mia casa ( e ne parla male..molto male..ma ci stiamo riprendendo)
  4. la mia borsa (c'è tutto quello di cui ho bisogno..a ben rovistare c'è ancora anche qualche plasmon..)
  5. Il mio blog ( ebbè mi pare ovvio..)
  6. Il mio accento fortemente siculo...maria grazia cucinotta al confronto ha una dizione invidiabile..
  7. il mio taglio di capelli..modalità lungo dice stress e trisstezza...modalità corto dice serenità e allegria-(modalità corto unto dice stress )..per ora siamo sul corto pulito ;)

Ragazzi..per me pensare a 15 blogger è troppo faticoso..onde per cui chi ha voglia se lo pigli!!!!






IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...