Se adorate farvi venire i sensi di colpa questo film è per voi.
La trama è fin troppo semplice, ma funziona davvero.Tutto inizia con il suicidio di una persona. Un gruppo di persone rimane bloccato dentro un ascensore, e poi avvengono cose strane...uno ad uno vengono uccisi durante brevi black out.
le indagini ci permettono di conoscere meglio i protagonisti, e le loro "colpe"...potrebbe essere chiunque l'assassino. E invece..uno di loro è il diavolo..chi? il finale è un colpo di scena e il discorso tra il diavolo e l'ultima vittima da brivido..più che un horror è un film che vi si infila nella psiche...non sarò anche io destinata alla dannazione??? Niente effetti speciali, tutta trama, per un regista che comincio ad amare...
Un film di John Erick Dowdle, Drew Dowdle. Con Chris Messina, Logan Marshall-Green, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Jenny O'Hara.
continua»
Horror, durata 80 min. - USA 2010.IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì
pauraaaaaaaaaaa
RispondiEliminami fanno più effetto i film psicologici che quelli splatter: non ce la posso fare, anche se la tua recensione mi stuzzica!
li guardo proprio perchè mi fanno paura..:)
RispondiEliminaDopo aver visto Paranormal activity ho sospeso ogni visione di un certo genere di film. E dire che mi piacciono pure, ma non riesco più a gurdarli... :-)
RispondiEliminaAdoro questo genere di film!
RispondiEliminaMe lo ricorderò, grazie per la recensione!
uuuuuuuuuuuh, lo propongo subito al marito per le vacanze estive... un po' di brividi ci faranno piacere allora!
RispondiElimina