giovedì 3 marzo 2011

le mamme non si ammalano mai


questo post mi è stato ispirato da SeAvessiQuante di voi hanno mai rivendicato il diritto ad ammalarsi?? se fossivo uomini, potreste starvene accoccolati nel divano con la "febbre" a 36.6. e in vece no.

Poichè le donne sono di ferro, a 39.9 svolazzate in cucina cercando di creare un ordine creativo. nel disordine che circonda la vostra vita...Siete andate al lavoro, avete giocato con i vostri nani, fatto la cena..chiamato il "papi" e chiesto di portare una pizza..cucinare proprio no..."ma, veramente stasera la pizza non mi andava...", il commento, giusto per alleggerire la giornata.Avete una tosse che non vi sentite più i polmoni e lui commente.."neanche mia nonna prima di morire aveva quella tosse..."..e rispondete "tua nonna aveva 10 figli che si occupavano di lei....voglio la mamma.
Se non fossi così impegnata con l'università andresti un pò da tua madre...(a 200 km di distanza)...ok, abbiamo capito..
e poi ci chiamano sesso debole...mentre ci basta una scatola di spinaci e torniamo in forze...

propongo uno studio statistico "discussione sul perchè gli uomini sono pappe mollicce"....Sarà mica colpa delle loro madri ????? KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

3 commenti:

  1. Avevo letto qualche tempo fa, da qualche parte, che uno studio aveva dimostrato che effettivamente i maschi sentono più dolore e più fastidio nelle malattie. Insomma non è una cosa mentale, è proprio fisiologica.
    Sono sicura che questo studio è stato fatto da un team di soli maschi...

    RispondiElimina
  2. secondo me questo è uno dei misteri della vita, @_@

    RispondiElimina
  3. Ti assicuro che è uno dei più frequenti quesiti che mi pongo!
    Incroyable!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...