sono già tre anni...
ricordo ancora quella mattina di luglio...
Faceva caldo, tanto più di adesso.
Ci alzammo alle 5:00 io e papà...ma in realtà quella per me fu una notte insonne.
Sapevo da una settimana che saresti nata quel giorno.
Il parto della tua sorellina fu un'odissea, quasi arrivai tra la vita e la morte...e quando mi dissero che se avessi voluto provare il parto naturale avrebbero comunque avuto pronta la sala operatoria piuttosto che sentirmi sicura rinunciai...
Ero tesa...emozionata..e sapevo chela mia vita sarebbe cambiata.
Allora parlavo ancora con Dio...e pregai, perché allora pregavo tanto...ancora la cattiveria di quelli che si definivano "servi di Dio" non mi aveva scalfito...ma questo è un altro post.
E sei arrivata con gli occhi aperti verso il mondo, stavi già con la testa dritta e tutti erano sorpresi di questo...speciale da sempre.
E quella ferita che prevede il buono e il cattivo tempo me lo ricorda sempre, amore mio...
I primi giorni io e te piangevamo sempre...mi sentivo insicura, incapace, inadatta...e poi arrivò la zia, che pur adolescente di colpo diventò la zia che tutti i bimbi vogliono...
E ancora ricordo "sei una bimba da cartolina...ma quanto piangi però..."...frignonissima ancora ora il mio amore!
e quell'acquerello che hai dipinto...siamo io e te abbracciate...
a volte, giocando, penso che sei un indaco...uno di quei bambini che cambierà il mondo...e papà dice che è normale...mi manca la new age e le religioni le ho provate tutte!!!!!!e mica ha tutti i torti...indaco o no, tu sei la mia bambina speciale.
Ti Amo, Sarah.
Felici tre anni...
Auguri piccola omonima. Con tutto il cuore.
RispondiEliminaTanti, tanti auguri!!!
RispondiEliminaRuben
un traguardo di crescita importante...tanti auguri-
RispondiEliminaCiao, mi unisco al coro degli auguri e da lettrice silenziosa e attenta, ti invito a venire a trovarmi per ritirare un pensiero!
RispondiEliminagrazie!!!grazie a tutti!!cocchina un bacione...posto appena posso...con la papazzana a casa è quasi un'impresa!!
RispondiEliminaOk, sono commossa! Augurissimi Sara!
RispondiElimina