venerdì 10 gennaio 2020

Buon compleanno, Angelo mio!

Ciao, bellezza.
Mi manchi, come sempre, più di sempre.
Ma se c'è una certezza nel mio cuore è che Dio esiste...anche se non so che forma abbia.Un giorno lodo, un giorno medito col rosario buddista tra le mani, se c'è mi dovrà sentire per forza...
Qui scorre tutto "normale", anche se tu ben sai che la tua famiglia di "normale" ha ben poco, e va benissimo così.
Non passa giorno in cui tu, piccola Yvy, non venga menzionata. Hanno tutti la dermatite in casa, tranne io, e quando c'è una chiazzetta da qualche parte, subito "mettiamo la crema di Yvonne", anche se di tempo ne è passato ed è stata ricomprata millemila volte.

So che ci sei, tutte le volte che mi viene l'ansia per tua sorella che è in ritardo di 30 secondi, tutte le volte che "la mia vita che senso ha"...grazie a te ho imparato la pazienza, la tenacia, l'amore.

Un bacino a gigetto tuo, tesoro mio.Buon 16 esimo compleanno.




Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...