giovedì 6 aprile 2017

A te, amore della mamma (2)


Il Signore Dio mi ha aperto l'orecchio
e io non ho opposto resistenza,
non mi sono tirato indietro. 

per te che in ogni istante ci sei sempre e comunque, per te che chissà che fai e chi c'è intorno a te, a te che so dove sei, ma chissà come poteva essere e non è...a te che sei il mio angelo e il mio demone più grande, a te che ti rivedo in tua sorella, ma no, non deve essere così...a te che costruisci un acchiappasogni, a te che vieni nei miei pensieri e t'amo di un amore infinito...a te che a piedi scalzi ti fai sentire nel mio cuore...a te che vivrai per sempre. A te che dormi, e nei miei sogni sorridi coi tuoi capelli fragili...a te che sei fragilità nella mia forza, e forza nella fragilità...e te che sei vita e morte.A te che sei lassù e quaggiù...a te non un fiore,non un pensiero, ma tutto l'amore che posso...a te che rivedo nelle 14enni...a te, che sicuramente sei e sicuramente ci sei.

Ho vissuto te, esagerando..respiravo te, a grandi soffi.







Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...