mercoledì 5 aprile 2017

a te, amore della mamma...





 Il frumento vien forse schiacciato?

Certo, non lo si pesta senza fine,
ma vi si spinge sopra il rullo
e gli zoccoli delle bestie senza schiacciarlo.




In te c'è la vita che io non ho avuto. In te c'è tutto l'amore del mondo... in te c'è vita, aperanza futuro. A te, che oggi sei al museo Egizio al posto mio, a te che domani volerai...A te, che "sono una ragazza", a te, che ogni giorno mi uccidi col tuo continuo nascere donna e essere bambina...a te che ami, odi con la stessa alternanza del giorno e della sera, a te che ogni giorno mi dai il giusto della vita... a te che con un sorriso cancelli i miei demoni, a te che mi fai piangere, ridere, sperare.... a te che ogni singolo istante mi dai vita.


A te, amore della mia vita regalerei rose e cioccolattini, a te che chissà cosa pensi tra le margherite del prato...a te, amore della mamma, dedico tutto...

E' per te che piango, rido,sogno...ma possa Dio darmi la luce per non realizzare i miei sogni nei tuoi e per capire ogni istante che tu sei tu e solamente tu e non sei Me. Possa Dio regalarti sogni, amore, l'amore della tua vita...possa Dio darti quello di cui Hai bisogno e non ciò che vuoi. Possa Dio indicarti ogni singolo giorno la strada.,. Possa Dio indicarti l'amore, possa Dio benedirti.


Ti amo, ogni singolo giorno, in te vivo.


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...