mercoledì 5 dicembre 2012

mamme che si reinventano e ..le più belle feste a palermo!!

Reinventarsi quando si diventa madre è una cosa, molto , molto ardua. Eppure c'è chi ce la fa. Chi magari  abbandona, per scelta o per costrizione, quello che un tempo amava, e per cui si è laureata.

Diciamo la verità, non è facile. Io ho una laurea che fino a qualche mese fa ti assicurava un lavoro, sicuro (non ben retribuito, non da laureta quale sono almeno, ma sicuro) e oggi di fronte al CRACK è difficilissimo.



E allora ecco che a volte si è investito su se stesse, magari lavorando per lo stato, gratis o quasi (il caso di molti ricercatori universitari) e di punto in bianco ti ritrovi senza un lavoro. Perchè è difficile per tutti , ma per una madre lo è di più.

Io ho conosciuto delle donne fantastiche, organizzate,creative e fantasiose. Sono le donne di Party&Co, che sono in grado d organizzare meravigliose feste per bambini a Palermo..e non solo.

Vedete la foto accanto??
una vera opera d'arte fatta con i palloncini. E sapete una cosa? le torte sono eccezionali.
Il  buon sapore della pasticceria siciliana unito al design più bello...
E poi la gentilezza, che davvero è essenziale. Le ragazze sono pronte a soddisfare i vostri gusti e le vostre esigenze... ma eccovi una galleria di immagini. Potete contattarle attraverso il sito le Feste più belle a Palermo  e dite che vi manda Mammadifretta, vi faranno uno sconto del 10 %!!
disponibili per:


 feste di compleanno
- comunioni, battesimi, matrimoni
- feste a tema
- allestimenti balloon art
- inaugurazioni
- spettacoli di bolle, di magia, di burattini
- mascotte disney
- gonfiabili
- face painting
- zucchero filato e pop corn
- cake design
- inviti personalizzati



2 commenti:

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...