martedì 8 maggio 2012

torta decorata festa della mamma

cuore realizzato con stampo silikomart in silicone
Sì magari a far questo fossero state le mie manine!! No questa torta l'ho rispolverata dalle creazioni di mia sorella...non è favolosa?

Per il pan di spagna:

i:
uova, 6
farina 00, 75gr
amido di frumento, 75gr
zucchero, 150gr
scorza di limone grattugiata, mezzo cucchiaino
sale, un pizzico


Io di solito metto tutto insieme nel robot, dopo di che cuocio a  150° per 50 minuti (forno preriscaldato!!)

Dopo di che ho tagliato il pan di spagna a metà e fa dopo averlo bagnato con del latte molto zuccherato  ho coperto di marmellata di fragola, e quindi mia sorella lo ha decorato come sopra con la pasta di zucchero fatta con fondente di marshmallow...ottime istruzioni qui



Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...