giovedì 10 maggio 2012

le 10 cose in cui sono super.

Facile? ma dai?
Dunque ho provato a chiedere al mio consorte, ma la risposta che proveniva dalle braccia di Morfeo (ci ho provato, chissà mentre dormiva, magari sapeva fare qualche complimento)..
"amò.."
"mmmmm"
"io in cosa sono brava?"
"gnam gnam gnam (mangia pure mentre dorme..)...la torta di mele.."
"Amò, e poi? me ne servono 10"
"10 torte di mele..gnam gnam gnam"
"no amò, 10 cose in cui sono brava.."
"a  fare 10 torte di mele".
Ok, mi arrendo!
Mi piace l'iniziatva sicchè ci provo:



  1. a fare la torta di mele(ovvio)
  2. come faccio i dolci io..e come li mangio anche
  3. a capire mia figlia
  4. A perdere le staffe solo la sera dopo essere stata con lei appiccicata h24
  5. a vedere le cose positive nonostante la mia metà sia pressocchè catastrofista
  6. a giocare al parco con la mia angelo-monella
  7. ad arrendermi quando insiste per anni per togliere una regola ( lo smalto alle unghie..ho ceduto. Rosa perlè.
  8. a cercare soluzioni dentro i libri( e a trovarle)
  9. Ad affrontare  le difficoltà( e lì sono davvero super)
  10. A trovarmi col sedere a terra e avere la forza di ricominciare.(fatto già più volte,)
E tu, in cosa sei brava???   Leggi il post su quandonasceunamamma e partecipa anche tu!! Segui l'evento anche su twitter con l'hastag #10coseSuper!! 


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...