domenica 29 aprile 2012

RIECCOMI!

E' passato più di un mese, ma rieccomi. Finalmente è tornata l'adsl, noi siamo già nel bolognese e siamo felici.
A volta ci mancala brezza del mare che ti taglia la faccia, ma per il retso non potrei chiedere di più!
Nel condominio abbiamo trovato persone socievolissime, e quondi la prima differenza e che dove abitavo prima, sperduta nelle montagne palermitane, non avevo vita sociale. Ora, poichè sarah al momento non frequenta la scuola la nostra giornata passa tra i parchi e le esplorazioni in giro per questo bijoux di paese... castelmaggiore.
E ho già fatto l'esperienza della differenziata, di comprare gli asparagi dal contadino, di prendere il latte al distributore..
E' come se un sogno si fosse realizzato, compreso quello di avere una casa luminosissima...
Insomma sarah ha i suoi prati, trilly (il gatto) ha preso le sembianze di un vero gatto domestico, spazzolato e nutrito.Sembra un trudy!! Io aspetto solo settembre perchè sarah andrà a scuola e io spero di trovare lavoro..tremate tremate la strega è tornata!!!

Vi annuncio che questo blog è tornato con più che mai voglia di vincere nella vita!!!

6 commenti:

  1. Bentornata cara, ci sei mancata un sacco, sai? Buona nuova vita, che sia solo l'inizio di una luminosissima rinascita! Bacio

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo sentirti così felice e positiva!
    In bocca al lupo a tutti per il lavoro!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Che bel paese dev'essere! Io trovo che L'Emilia Romagna sia un gran bella regione. Organizzata, pulita, simpatica, socievole e altro ancora.
    Si sente che sei molto carica! Dai, che si va avanti a tutta birra!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata anche da parte mia!
    E in bocca al lupo per la vostra nuova vita!!
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...