domenica 29 aprile 2012

a fare spese-

Uno dei piaceri che più amo nella vita è fare la spesa dal contadino fuori casa, può sembrarvi assurdo, ma a me piace.

Per anni continuavano a propinarmi l'assurdità che "sù al nord" vivere sia più costoso che "giù al sud". Ecco, ora lo posso dire. Non è così.

 Ieri sono andata a comprarmi qualcosa di carino, il caos degli ultimi tempi mi ha fatto ingrassare (io funziono al contrario..) e già per mia costituzione sono una grandi forme...

Ebbene mi sono persa dentro il negozio bon prix... i prezzi sono buonissimi e ho trovato tutto ciò che mi serviva senza sensi di colpa. Certo sono a dieta ma ce ne vorrò di tempo prima di arrivare almeno alla 44(che già appena dici 44 le commesse storcono il naso)-

Ci tengo a dire che non è un post sponsorizzato, ma che mi viene spontaneo sapendo le difficoltà che si incontrano varcata la soglia, a segnalare questo negozo, da cui potete acquistare on line.

Ma andiamo oltre, ho acquistato delle mele biologiche a circa la metà di quelle che acquistavo a palermo, stessa cosa per i limoni bio e le fragole bio che a palermo era un salasso. e anche in affitto col cavolo che a palermo prendevo una tre  vani in centro, arredata, 650...ce ne volevano almeno 800. Morale della favola adesso vivo meglio e spendo meno. E ieri ho mangiato una pizza favolosa e il dolce a 15 euro.
Sicilia mia, a volte mi manchi. Ma forse per  i miei sogni  è valsa la pena lasciarti...

1 commento:

  1. Io sono appena tornata da Palermo e ho avuto l'esperienza contraria... forse sei ancora a sud rispetto al mio nord ;)
    Sono felice che tu stia facendo una bella esperienza, buon cammino!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...