mercoledì 7 dicembre 2011

Quando nasce una mamma

Non credo esista niente che dia più soddisfazioni di fare quello che più ci piace..
A me piace prendermi cura delle persone. E so farlo benissimo qando si tratta di mamme e di bambini. Fin dal primo giorno di università ho capito che ero portata per la pediatria. Per quei piccoli così fragili..

Quando ho letto di Quandonasceunamamma.com ho sentito dentro lo slancio di entrare a far parte del team di specialisti.

Per molti motivi. Uno tra tanti...le madri che non
allattano.Quelle che si sentono bistrattate, considerate cattive mamme. Perchè dietro ad ogni decisione c'è dietro un mondo inesplorato, ed è il mondo che è dentro ad ogni mamma.

Educare all'allattamento vuol dire accogliere chi pensa di non farcela. Aiutare chi non vuole a capire che forse certi limti si possono superare, e qualora questo non avvenisse  accompagnre madre e bambino nell'allattamento artificiale.

E per questo che sono strafelice di abbracciare la causa di quandonasceunamamma, che vuole aiutare chi soffre di baby blues, creare una comunità di sostegno, un posto dove trovare riposo...ci venite a trovare??

mi preme anche ricordarvi che è in corso il giveaway di natale

3 commenti:

  1. Grazie a te per esserti unita con tanta passione a questo progetto. Sono sicura che se riusciremo ad aiutare anche una sola mamma tutto il nostro lavoro avrà avuto un senso. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ehi...io sono solo una mamma senza specializzazioni ma se avete bisogno di me mi aggrego più che volentieri con entusiasmo e slancio...se vi servo chiamatemi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Il tuo articolo interessantissimo ha gia' acceso una discussione.... ed e' bello che si inizi a parlarne! La trovi su FB alla fanpage di MAmmachecasa!
    Grazie per avermi dato la possibilita' di raccontare la mia esperienza, credo sia importante per tante mamme che hanno passato quello che ho passato io (allattamento misto, con grande gioia per quello naturale e grande sofferenza quando il latte non ce lo avevo!)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...