lunedì 28 novembre 2011

Quando nasce una mamma

Oggi ho avuto una buona notizia. E cioè la possibilità di essere parte attiva di un nuovo progetto, un nuovo sito per mamme, un sito fatto dalle mamme e che vuole ascoltare le mamme.Si parte con il baby blues e si continua..perchè una mamma non nasce al momento del parte, ma come il processo che da bruco porta a farfalla è lungo, laborioso, necessita di incubazione. Io sarò tra gli esperti e spero di potervi dare appuntamento in chat.Il sito nasce il 5 dicembre, ed è un progetto che al momento non ha sponsor ne sostenitori economici, ma ha tutta la buona volontà di mamme esperte nelle professioni che servono alle mamme..c'è amore, c'è dedizione.

www.quandonasceunamamma.com, se volete dare il vostro contributo rispondendo a delle domande sul baby blues, prego accomodatevi.

info@quandonasceunamamma.com , c'è ancora necessità di mamme esperte e quindi se siete doule, tete,educatrici,psicologhe,pediatre e ginecologhe...vi aspettiamo :). Io sarò l'infermiera pediatrica (ovvero la puericultrice). Avanti, c'è ancora posto!!

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa di vedere questo sito..... Io sono architetto e interior designer (nonche' mamma, ovviamente!). Se posso dare il mio contributo....

    RispondiElimina
  2. non sono io che curo il sito, manda una mail all'indirizzo sopra :) grazie

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...