mercoledì 9 novembre 2011

il natale solidale..

Mi piacerebbe parlare con voi del vero significato del natale, si come ormai si sia perso tutto il reale significato  di questa festa, nel nome di un consumismo terribile..e ora che non possiamo più spendere nulla??

Con la Crisi stiamo tutti un pò pensando di anticipare i tempi e fare regali solidali. Per quello che mi riguarda come sempre mi rivolgerò a famiglie sma almeno per i biglietti, perchè quest'anno ho anche federasma da sostenere, ma riconosco che famiglie sma, nella persona della presidentessa, daniela lauro, svolge il suo ruolo con assoluta dedizione e i risultati si vedono.

Molte sperimentazioni sono partite grazie anche alle donazioni fatte da voi ogni volta che ve l'ho chiesto, e per questo anche per quest'anno vi chiedo di dare un'occhiata a ciò che c'è nel sito  e scegliete qualcosa che arricchisca il vostro natale.

Diamo un senso a questo natale, anche solo con una cartolina che possa dire ti voglio bene a chi amiamo, e ai bambini sma..

La atrofia muscolare spinale è una carogna che ogni giorna porta via degli angeli...insime possiamo vincere. Pochi euro per un sorriso, nonostante la crisi.

Ptete anche regalare una canzone...o due.  :)       Ecco la vetrina di famiglie sma 

2 commenti:

  1. Bel post, fa riflettere e molto,la tua esperienza, è poco consolante, ma purtroppo rispecchia la situazione che viviamo oggi..e sarebbe arrivato il momento di cambiarle le cose!Ti abbraccio..

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...