giovedì 3 novembre 2011

blogterapia...io e me stessa..

MDF: ciao, blog, come stai?
Mdf,il blog: ciao, bellezza. Bene come vuoi che stia.
MDF: no, è che sai, ultimamente non ti ho trattato molto bene. Ho pensato anche di chiuderti, a volte sai.
Mdf, il blog: ma dai, non lo farai mai. Forse un giorno non scriverai più. Ma io sarò sempre qui, perchè i ricordi  sopravvivono al tempo. E io non sono altro che un ricordo, che si accende, sono fatto di racconti , di persone che occasionalmente passano da qui e un giorno trovano una ricetta il giorno dopo trovano una richiesta di aiuto.Cara mdf, io e te siamo la stessa cosa.Lunatici quanto basta, pronti ad aiutare quando c'è bisogno, a cazzeggiare quando ci va, ma sempre lì ad amare. Mdf, ti torturi troppo. Qualcuno ti critica, qualcuno fa finta che non esisti. Qualcuno ti ama, Io sono come te. Uno specchio in cui ti rifletti, in cui tieni ovattata la tua intimità in post che scrivi e non pubblichi. Ma che io tengo dentro il cuore. Io sono utile. Lo vedi ogni giorno, io sono utile e non solo a te. Non farti paranoie. Io sono te, e come te sopporto di essere messo con le spalle al muro, quasi amo essere davanti a un bivio, forse per scegliere , forse per tentare la sorte.
MDF: hai ragione.Perdonami , se a volte non ti do ascolto, se ti do pensieri che non hai. Il rispetto tra me e te è una cosa intima, nostra.


grazie blog, perchè hai la capacità di farmi conoscere persone vere.Grazie, blog, perchè mi fai ricordare qual'è lo scopo primario di un blog. La condivisione sincera di passioni, opinioni,idee.

14 commenti:

  1. questo, secondo me, è uno dei post più belli che tu abbia mai scritto
    :-)
    ciao bella

    RispondiElimina
  2. bellissimo. Sai quante volte ho pensato di chiudere bottega??Ormai non li conto più..l'ho girato, trasformato, variato, cambiato il titolo e cinquantamila template. Ma ora ho deciso. Stà lì. Luogo e terra di nessuno e di tutti.

    RispondiElimina
  3. ah..la blogoterapia è veramente l'antirogna migliore che ci sia.

    RispondiElimina
  4. condivido appieno ciò che dici tanto che ieri proprio ho scritto questohttp://ilmondodipotolina.blogspot.com/2011/11/blog-therapy.html
    un abbracccione !!! ;-D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post e ancor più bella la veste nuova del blog...mi piace un sacco e anche io non riesco più a far a meno del blog e di tutte le persone meravigliose che ho incontrato grazie a lui!!! Bacio

    RispondiElimina
  6. Non ci provare, sai, a chiudere questo blog!!!
    :-)
    Ora poi è osì....delicato e bello con questa nuova grafica!!
    Baci,
    Maris

    RispondiElimina
  7. bello bello bello e potrei averlo scritto io nel senso che condivido ogni tentennamento e ogni gioia nel conoscere persone splendide grazie al mio blog, grazie di aver scritto questo post!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze per la stima :))..a quanto pare è i blog ormai fanno parte di noi!

    RispondiElimina
  9. Noon chiuderlo!!! Se no quando combini qualche cavolata a chi la racconti!????

    RispondiElimina
  10. Un post bellissimo! Altro che delirio!! Mi ci rivedo in ogni riga.
    E non chiuderlo eh, ci mancheresti troppo!

    P.s. se vedi una nuova follower su twitter... sono io!!

    RispondiElimina
  11. anche io senza il mio blog sarei persa ... ^____^

    RispondiElimina
  12. CI SONO PERIODI STRANI ..FATICOSI ETC.. ma insomma poi per fortuna ci sono anche i momenti positivi e soprattutto per ricordare quelli che scriviamo il blog...anche per lamentarci...perchè sfogarsi sul blog aiuta...baciotti..

    ho finalmente comprato coprimaterasso antiacaro euro 35,00 sto cercando copricuscino..mi hanno detto per gli altri di mettere semplici anallergici tanto ci sta poco (tipo letto sorellina)...poi passo acquisto aspirapolvere..che se continuo a lavare il povero divano tra un pò scompare...

    RispondiElimina
  13. ah complimenti nuovo template...bellissimo

    RispondiElimina
  14. Qui con te, sempre! Ce la faremo, no???!!!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...