venerdì 7 ottobre 2011

la strega ecologica

e se un giorno di qualche settimana fa mi avessero detto che avrei dovuto lavare la tenda della cucina ogni 15 gg(abitando al pianterreno, impossibile toglierla). pulire le pareti della cucina armata di soluzione di acqua calda e soda, pulire la parte superiore della cucina una volta a settimana, infilare i pupazzi di sarah nel freezeer, e farlo in automatico mentre lei è a scuola, Pettinare e FARE IL BAGNO al gatto(tutt'altro che felice..ehm, chiedetelo alle mie mani) bè, li avrei mandati affanbicchiere.
Invece dalla settimana prossima vi allieterò con una nuova rubrica, la casalinga perfetta(ovvero diventare maniache della pulizie in dieci mosse). D'altronde bisogna fare di necessità, virtù.Siamo streghe, o no?

 Buon week end a tutte!!

7 commenti:

  1. Magari riesci a tramutarmi in casalinga finalmente!

    RispondiElimina
  2. mammadifretta sono FIERISSIMA di te!!! la stai prendendo bene, non dire di no, già pensi alla rubrichina per noi inette che non passiamo manco lo swiffer!
    tifo per te alla grande!

    RispondiElimina
  3. @bambolina..evvediamo! @latina e mammapapera.. grazieeeeeee

    RispondiElimina
  4. 10 mosse, eh??? L' hai detto tu?! E mi fido, si di te mi fido! Grazie e a presto, DONA.

    RispondiElimina
  5. In questo periodo ne ho molto bisogno, davvero!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei già bravissima così e diventerai ancora più brava e velocissimaaaaaa, tutto per il bene di Sarah...che è un bello stimolo, no? ;-)
    Baci!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...