lunedì 11 luglio 2011

diario di una ex fumatrice

Ok, ce l'ho fatta.
IO NON FUMO.
Perchè fumare mi  toglieva energie, mi invecchiava, mi dava quella sensazione di vuoto che solo quando smetti riesci a capire che veniva dal contnuo desiderio di accendere.. ho letto tutto "il libro" e come per incanto...

A volte ne ho voglia, ma passa quasi subito, soprattutto se godo pensando che io sono più forte di un mostriciattolo che IO ho scelto di far entrare nel mio corpo...io ti ho voluto, e io ti distruggo!!!

Un'altra cosa che ho smesso di fare è cucinare in modo elaborato, inventarmene ogni giorno una..semplicemente perchè ingrasso.

Non si puo cucinare e non mangiare..è contro natura..e sapete che anche le cose più banali possono portare "dipendenza"...sono le fissazioni della vita che la rovinano, come ad esempio mettere tutto da parte perchè un giorno potrà servire, far mangiare i nostri figli spesso e cose prelibate può essere il sintomo di un rimorso nei confronti di carenze affettive...mangiare per riempire i vuoti(io lo so) equivale anche un pò a drogarsi(come fumare)....Io ricomincio da me, e tu???

1 commento:

  1. EVVAIIIIIII!!!
    Congratulazioni! Io non ho mai fumato ma so che è durissima smettere....per cui....GRANDE MAMMADIFRETTA :-)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...