lunedì 18 luglio 2011

candy di compleanno...

non ho festeggiato l'anno di vita di mammadifretta.
Ad aprile ero troppo impegnata, dopo pure.Ma vorrei riparare..ecco.
Quando sono arrivata io (a fine marzo 2010 su libero, e poi ad aprile su blogger) c'erano Rossella, mamma C e mamma F, pollon72(ovvero claudia e le avventure del topastro), rocciajubba(ovvero mammachetesta), bismamapollywantsacracker(bedda matri, scusatemi se ho sbagliato)...claudia la casa nella prateria e mammafelice avevano gìà il loro spessore...

nel frattempo bismama lasciato il cognome da nubile, blogspot. ha preso un prezioso.com, poi l'ha fatto rossella--e poi mammachetesta--e ovviamente da brava invidiosa quale sono non potevo mancare io...

poi ne sono arrivate altre...stresserentola, mammapapera, se avessi , owl..la banda di pessime mamme, la mammaèsemprelamamma, caralilli...e altre (scusate ma la palpebra sta calando)e fuori dal mummyblogging...la tina.
Di cose ne sono successe, e ultimamente i mommyblogging spuntano come funghi...difficile stare dietro a tutte e a volte finisce che non si commenta..

Ma l'occhio lunatico di mammadifretta vi vede, e vi vuole fare un regalo... che non poteva che essere eco.
e candy(banale) di compleanno fu---
 regolamento..nessuno.

Lasciate un commento e se vi va ditemi perché vi piace leggere/scrivere un blog..

diciamo che ce la tiriamo fino a settembre(facciamo il 10) visto che ad agosto si va in ferie e settimana prossima saremo a fare gli accertamenti per il broncospasmo di sarah... detto questo ecco l'oggetto dei desideri...

Borsa della spesa riutilizzabile, a marchio wwf..

capientissima...

e se si rompe, portatela da auchan e ve la ridanno nuova...inutile dire che ormai o si porta la sporta o si perisce perché i sacchetti ecologici si rompono in men che non si dica...e poi la sporta dura e non inquina, la sottoscritta la usa da tempi non sospetti...

allora, diamo il via alle danze...mi scuso con le amiche di cui non ho inserito il link..ma ad un certo punto mi è calata la palpebra...

20 commenti:

  1. tanti auguti allora per questo compli blog.
    partecipo volentieri
    notte notte
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ehimaaaaaaaaaa, io ci sono!
    Il prezzemolo a me mi fa un baffo.
    Lo sai che adoro i miei blog.
    Perchè sono probabilmente la parte più vera di me.
    Perchè mi hannof atto conoscere tutte voi.
    Perchè su Google+ ho una cerchia chiamata "Amici" anche nel profilo di Mammachetesta e in quella cerchia ci siete...voi!
    Perchè penso che la vera informazione si faccia on line proprio grazie ai blog e a twitter (facebook...umpf...mi piace sempre meno).

    RispondiElimina
  3. grazie antonella!
    @mammachetesta, anche a me fb piace sempre meno..;) e poi concordo con tutto quello che dici!

    RispondiElimina
  4. eccomo eccomi buone vacanze metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao buone vacanze

    RispondiElimina
  5. Partecipo!
    Mi piace leggere blog perchè sono una fonte continua di ispirazione, sotto tutti i punti di vista: manuale, culinario, mammesco, mentale e via dicendo.
    Mi piace scrivere un blog perchè non lo sa nessuno della sua esistenza e quindi mi sento veramente libera di insultare mia suocera ogni volta che voglio!!!!!!!!!!
    Amo le mamme blogger e tutti i blogger perchè sono persone speciali e ognuna di esse mi dà qualcosa di speciale.
    :)

    RispondiElimina
  6. vale, buone vacanze a te, kriegio..l'insulto suocera è davvero una delle cose più belle del blog..

    RispondiElimina
  7. A volte mi dico: mah, non ho fantasia, pazienza e costanza...poi mi ritrovo a leggere avidamente ''mammadifretta'' appena possibile ed anche a cercare di recuperare il tempo perso, per poi ultimare il mio pensiero così:- acc...ma la pensiamo allo stessissimo modo e molte cose, davvero sembrano nate dalla mia penna...ehm, tastiera!!- Quindi rettifico; non è vero che non ho fantasia, ma amo soprattutto leggerle le cose che Voi scrivete, confortarmi e confrontarmi con le persone comuni e speciali al tempo stesso, che Siete!!! Grazie della compagnia, dell' Amore che emana da Voi e delle notizie sia utili, che interessanti e, buone vacanze e soprattutto, riposatevi! Il meglio per Tutti e Auguri per i controlli di Sarah; baci, DONA.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea questo candy-di compleanno-ecologico!!
    Ci sono, ci sono!!
    Il motivo per cui ho aperto il mio blog è lo stesso per cu tenevo un diario cartaceo prima e operchè ho scritto da sempre favole, racconti, poesie e perfino un romanzo....AMO, ANZI ADORO SCRIVERE!!!
    E' la mia forma di comunicazione ideale e arivare al cuore delle persone con un mio scritto è ciò che più mi dà soddisfazione!
    Tutto qui!!!
    Un bacione :-)
    Maris

    RispondiElimina
  9. @ dona e @ maris... scrivere è bello, leggere anche, anche a me a volte capita di leggere in altri blog ciò che penso, commento quelli e magari non scrivo qui dello stesso argomento ;)

    RispondiElimina
  10. ok, imbranata come al solito...ero con l'account di my sister...

    RispondiElimina
  11. Anche io partecipo! Auguri!!! :-) a me piace molto scrivere, lo trovo un modo per condividere idee, lavoretti, pensieri. Mi piace moltissimo anche leggere i commenti, i blog e siti di altre mamme, confrontarmi, scontrarmi e scoprire nuove cose!

    RispondiElimina
  12. Sono pochi mesi che ho un blog, l'ho aperto senza un motivo preciso, però è bello, perchè si "conoscono" persone, si vedono stili di vita differenti, passioni... come un altro mondo..
    un saluto partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  13. CIAO, PARTECIPO ECCOME! HO CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    MI PIACE LEGGERLI PERCHè VEDO LE ESPERIENZE DELLA GENTE...

    RispondiElimina
  14. ciao condivido su fb
    mi piace leggere i blog xchè mi incurisiscono le novità e mi fanno conoscere le altrui esperienze

    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. che domanda difficile..i motivi possono essere davvero tanti..
    In primo luogo si apprendono tante cose nuove,c'è condivisione dei saperi ,delle conoscenze unito ai proprio percorsi di vita,non c'è solo l'ostentazione della proprio EGO,come accade negli altri social network
    In secondo luogo è l'unico posto della rete,rimasto sano;nei blogger si solidarizza davvero,altro che fb,youtube ecc..(per carità anche loro utili per altre funzioni,ma non di certo per curare la misantropia);
    3 il blog è discreto,sei tu che decidi cosa raccontare di te stessa,non c'è l'invadenza della chat,puoi raccontarti anche grazie alla grafica; ti viene data l'opportunità di esprimere te stessa attraverso la fantasia,ed un osservatore attento,può capire molte cose,anche solo osservando l'home del tuo blog!!!

    Ti auguro una buona estate!!!
    nick follower catymriposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. ciao
    io giro x i blog x trovare idee x la decorazione della casa e regali x amici/parenti.
    mi piace perchè leggendo i post trovo delle persone veramente simpatiche che in certi casi "ti tirano su" (nel caso di giornate storte)
    mi piacerebbe partecipare al tuo candy
    non posso farti pubblicità perchè non sono su fb e non ho un blog
    ti lascio la mia mail (sakehanska@virgilio.it)
    ciao e grazie
    marta

    RispondiElimina
  17. ciao ti ho conosciuta per caso ma la tua schiettezza e il tuo modo di scrivere mi hanno conquistata, partecipo anche se ti ho conosciuta solo adesso, io amo condividere le mie passioni e per questo ho creato il mio blog amo conoscere nuove idee e nuovi modi di vedere il mondo... ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  18. ma Ciaooo! Devo dire che mi piace molto il tuo modo di esprimerti, ti ho letta in sol sorso :D.
    Mi farebbe piacere andare in giro per la spesa con la borsa del wwf perciò ho deciso di partecipare al tuo candy. Ho già inserito il logo nel mio blog. Fammi visita se ti va.

    RispondiElimina
  19. ciao, partecipo molto volentieri e ti inserisco subito nel mio blogghino.
    Ho scoperto da poco tempo il mondi dei blog, ma mi piacciono tantissimo e ora li scurioso giornalmente, è un modo carinissimo per condividere le stesse passioni (creative, manuali, artistiche) con persone che non si conoscono ma che hanno il mio stesso entusiasmo!!
    Un bacio, Beatrice

    RispondiElimina
  20. ciaoooo
    come non partecipare per vincere la borsa della spesa? Sai che per me sono una vera passione da anni?'? Quando vado in giro e le vedo, me ne compro sempre una e le ultime arrivano dalla Francia e dalla Sicilia!
    Ti ho linkata sul mio blog nella sezione BLOG CANDY di settembre.
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...