martedì 31 maggio 2011

internet è il demonio

ecco io spero che ora le cose possano davvero cambiare, perchè finalmente, forse internet funziona meglio della televisione. E per questo viene demonizzata. Perchè se mi gira posso partecipare all'INFEDELE, basta commentare sul blog...

E diciamocelo, la rete ci ha migliorato la vita. Io mi ricordo quando è nata sarah ero piena di timori...in rete mi sono confrontato, ho conosciuto e approfondito argomenti educativi, ho imparato a passare pomeriggi a fare lavoretti e a creare, anche se io ho una mente poco creativa, in rete ho conosciuto persone con i miei stessi ideali, in rete mi sono informata, io lo posso dire la rete mi ha migliorato la vita.Non me l'ha peggiorata, ha aumentato la mia comunicatività con mia figlia, non l'ha di certo diminuita. Grazie alla rete ho potuto fare in un anno una tesi che altrimenti mi sarebbe stato impossibile fare, dato che risorse italiane non esistono, ho potuto farmi aiutare da associazioni di unfermieri che altrimenti se avessi dovuto cercare non lo avrei fatto, perchè sarei dovuta andare a Milano...ho potuto dialogare inchat con scienziati emeriti, (pure con la hack, per esempio),

Ecco io sono convinta che la rete faccia paura alla politica, perchè ci allontana dal rimbambimento televisivo. Io a parte il tg la7, l'Infedele e anno zero non guardo più  nulla. E ho un 50 pollici che funziona solo col dvd/blu ray, per nostra scelta.

Oggi se ne parla anche qui. E voi cosa pensate della rete????




IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

7 commenti:

  1. Internet è il mio lasciapassare, è la mia fonte primaria di informazione.
    E' intrattenimento per mio figlio se ne ha voglia, perchè lì posso scegliere, senza il bombardamento della pubblicità. Che altro?
    Ah si, la mia fonte di ispirazione, quella che raccoglie i mie sfoghi sia creativi che emotivi.

    Attraverso internet posso parlare, esprimere opinioni, conoscere.

    RispondiElimina
  2. Internet mi piace. Uso ma non abuso. Ci trovo i template per la festa della scuola, le ricette veloci e le recensioni interessanti, oltre leggere qualche blog caruccio.E poi grazie ad internet sto cominciando ad insegnare inglese alla rospetta.per quel che riguarda quell'articolo...si, ma dove??Nelle famiglie dotate di personale di servizio e soprattutto scarso buon senso. Ho comperato anche io al rospo la PSP portatile, ma ha delle regole d'uso.

    RispondiElimina
  3. con la rete abbiamo conosciuto almeno tre famiglie che ora sono annoverate tra gli amici che frequentiamo più volentieri, senza contare i confronti quotidiani con persone più lontane geograficamente ma non in spirito... (;D).
    io davvero non potrei farne a meno.

    RispondiElimina
  4. Se mi togliessero la rete farei una strage.
    Ho conosciuto amiche, superato depressioni, reimparato ad amare.
    Sto arredando casa, "facendo" politica, costruendomi un'alternativa lavorativa.
    Certo che tutto questo fa paura.
    La libertà e l'intraprendenza fanno sempre paura. Ma nessuno ce le toglierà.

    RispondiElimina
  5. Internet è libero, io voglio scegliere liberamente. La rete è una grande opportunità e ha un grande potere, bisogna fare molta attenzione, essere accorti, usare sempre la testa.
    Amo la rete!

    RispondiElimina
  6. Internet è libero, io voglio scegliere liberamente. La rete è una grande opportunità e ha un grande potere, bisogna fare molta attenzione, essere accorti, usare sempre la testa.
    Amo la rete!

    RispondiElimina
  7. COme per tutte le cose l'importante è saper scegliere e valutare sempre con la testa!!!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...