martedì 18 gennaio 2011

basta crederci...


giovedì 25 novembre, il brano scritto e cantato da un'infermiera,per aiutare la ricerca sulla SMA viene messo su I tunes e su mondadori shop.
In molti ci credono(me compresa) ma nessuno ai aapetta che di lì a un mese e mezzo diventi il brano più scaricato dalla rete...
Il brano è toccante , bello..
Quqlche giorno prima, su facebook, mi era arrivato un messaggio "isabella paglia mi ha spedito due libri, io ci metto un cd...perchè non ti inventi un giveaway??"
Il messaggio arrivava da mammedegliangeli...ovviamente accetto al volo.
Il 26 novembre il giveaway è on line...i partecipanti sono 24, m D'ALTRONDE MAMMADIFRETTA è UN PICCOLO BLOG..quel giveaway porta bene al brano "Forza diego corri", e porta bene a mammadifretta che da allora raddioppia le visite giornaliere...e balza al secondo posto nella classsifica di dicembre dei blog disabilità di wikiò, il mese prima non eravamo neanche tra i primi 20...

Il brano impazza su facebook.

Il 12 gennaio è il compleanno del mio angelo, lei con la sma non c'entra, ma una serie di "coincidenze" fa sì che la sua storia sia su "mammedegliangeli"...il 13 gennaio si scatena l'inferno, la carta stampata , i telegiornali e le trasmissioni televisive parlano di "forza diego corri.." e parlano della sma.
Nessuna malattia rara ha mai avuto questa visibilità...

mercoledi 19 gennaio a pomeriggio sul 2 sarà ospite la nostra amica "mammedegliangeli", ovvero Daniela Lauro, presidente di famiglie Sma, l'associazione dei genitori di bambini affetti da amiotrofia spinale.
Questa settimane ne sono successe di cose.. e "forza diego corri" continua a essere in vetta alle classifiche di vendita su internet, superando finanche shakira.. ;))
UN MIRACOLO!!!, è bastato crederci...
Io l'ho comprata, fallo anche tu....qui




4 commenti:

  1. SAI NON AVEVO ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI ASCOLTARLA ... QUESTA SERA SU FACEBOOK L'HO TROVATA ... ED E' BELLISSIMA!!! GRAZIE ... VADO SUBITO A COMPRARLA ... UN ABBRACCIO PATRIZIA

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...