sabato 12 giugno 2010

il buio.

Come già detto Faccialibro mi ha stancato.Non mi ci trovo.Ormai pullula di troll e spam.




Iero, da un'idea di rocciajubba, ho spento il pc.



Non che di solito io riesca a stare tranquillamente seduta, ma appena la papazzana trova un minimo di stabilità dò una sbirciata.



Oggi no.

Stamattina siamo andate a protestare perchè il ragazzino del CAF si è dimenticato di scaricare l'affitto.



TRECENTO EURO di rimborso mancato.



Col c/c che piange ...e son soldini buoni...



Siamo passati "dal contadino" a prendere il formaggio e tornate a casa ci siamo sbizzarite a fare le polpette...e ho acceso la TV. Cosa che di solito non faccio mai. Di solito il mio elettrodomestico si accende quando arriva Monsieur papàdifretta, l'uomo del telecomando.



Chi ti vedo? La mia mancata presidente della regione Sicilia, la Signora Finocchiaro, che con chiaro accento catanese litigava col Signor Gasparri (che una volta ho incontrato sull'aliscafo per Levanzo e se la tirava, da morire).



Dunque ho visto in diretta l'inizio dell'OSCURANTISMO.



Qualche tempo fa ho pubblicato un post, che ritenevo corretto, ma che purtroppo si è rivelato una bufala.



I soliti troll.



Ma con l'aria che tira non si sa mai.



Oggi pubblico questo, e purtroppo non è una bufala.



Due cose hanno reso il fascismo ciò che era: la PROPAGANDA e Il CONTROLLO DELL'INFORMAZIONE.[LA STAMPA: è importante sottolineare il controllo attuato dai regimi sulle informazioni. Fu possibile grazie all’acquisto da parte del partito fascista tra il 1911 e il 1925 delle maggiori testate giornalistiche e grazie all’introduzione degli albi nel 1925. I quotidiani, dunque, presentavano, attuando una censura su cronache nere e di fallimenti economici, il periodo fascista come un modello storico di pace e moralità. Lo stesso accadde anche nei giornali per bambini i cui argomenti erano strettamente legati all’ideologia fascista ecc.]







Al nostro beneamato presidente ormai non manca nulla.

Si è parato il culo per bene con la legge sulle intercettazioni, ci ha dato il contentino prendendo ipotetici boss che invece erano emeriti sconosciuti, ha fatto passare Salvatore Lo Piccolo per il capo dei capi, e nel frattempo Matteo Messina Denaro se la spassa.



Questa è l'Italia di Silvio.



Scusate, posso scendere??????

3 commenti:

  1. No non puoi. Se scende gente come te qua va tutto a ramengo.
    Faccialibro sta stufacchiando anche me comunque ma mi è utile per tenere dei contatti con amici lontani (e poi mi paice farmville :D ).
    Comunque ho un nuovo motivo per ammirarti: incontrare Gasparri su un aliscafo e non buttarlo a mare dimostra grande autocontrollo e amore per la vita (umana o subumana che sia).

    RispondiElimina
  2. guarda, a me quello del 7 30 non mi ha detratto una fattura per la ristrutturazione dilizia (55%!!!) di 4000 euro. ero incazzata come una biscia. e lo sono tutt'ora.

    RispondiElimina
  3. @rocciajubba:ho fatto molta fatica...però la papazana (che all'epoca aveva 7 mesi) ha infestato l'aliscafo con fetore...cacca fatta ll'istante...
    @polly: si può presentare un 730 di correzione entro il ottobre, o puoi fare un UNICO entro fine luglio...io faccio l'unico.
    La prossima volta me lo faccio da sola, che sono pure ragioniere. :)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...