venerdì 7 maggio 2010

Un regalo...a mia insaputa.

Oggi la mia papazzana ha partorito il mio regalo(a mia insaputa) per la festa della mamma...e io che pensavo che mi avrebbe regalato una casa, a mia insaputa, s'intende!


Dunque,stamattina c'era il sole, quindi, ho fatto il bagnetto alla papazzana, la doccia a me stessa,e poi ci siamo avventurate in una bella passeggiata!
Al che è iniziato il nostro dialogo...

Mammadifretta:< Papazzana, ma tu non me lo devi fare il regalo per la festa della mamma? >.

Papazzana:<la festa fai tu, ah (la papazzana ha a un marcato accento palermitano..), ti faccio il regalo io? e come...>.
Mammadifretta:<Va bene, Papazzana, ora andiamo a comprare l'occorrente...(a mia insaputa, ovvio) >.

Colla vinilica, carta velina, pennello...e il gioco è fatto.

Ho stampato un disegno (a mia insaputa) e poi la papazzana lo ha spennellato di colla e incollato i pezzettini di carta velina, dopo di chè ha nuovamente ripassato tutto con una mistura magica (acqua e colla vinilica)...

Grazie, papazzana, per questo regalo, a mia insaputa.

Papazzana sei grande!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...