giovedì 20 maggio 2010

Ma che giostra è?!?

Stamattina mi sono svegliata con un'occhio "chiuso" e un mal di testa impensabile.

Talmente mi fa male che non riesco neanche a pensare che la testa mi fa male (?).

E' di nuovo piovoso...e fa di nuovo freddo...e io ho di nuovo qualcosa che assomiglia a un moderno raffreddore.

Perchè moderno?

Perchè i raffreddori non evoluti di permettono di soffiarti il naso,ti fanno lacrimare gli occhi...
Il raffreddore evoluto è più infimo.

Hai la sensazione di avere il naso chiuso, però se soffi: il fazzolettino rimane uguale a prima.
E i motivi possono essere due:
  1. la tenderli adesso fa i fazzolettini a tenuta stagna...
  2. ...oppure mi sto mummificando, di conseguenza i miei livelli di acqua corporea si sono dimezzati...e quindi il mio fisico risparmia, morire soffocata sì, ma non si dica mai che la mia pelle è disidratata!|!
E sì, anche i virus vogliono mantenere un certo decoro del fisico, ormai neanche i virus si trascurano...

Chissà se anche dentro alle mie cellule trasmettono la Pupa e il Secchione, chissa se alcuni virus si rifiutano di invadere le mie cellule, perche fanno discorsi del tipo ..."Io sono una pupa...non devo lavorare!!!!".

Che amarezza!!!!!

E sto cavolo di mondo non si ferma...e io continuo a girare in questa giostra che non mi piace.

Finirò col vomitare...

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...