mercoledì 28 settembre 2016

Di noi, artisti senza meta

Oggi è il Tiziano Ferro Day.
Perchè le mie giornate sono monotematica. Ho cominciato con i Modà (Salvami) e non si sa secondo quale misterioso algoritmo You Tube mi ha portato da Tizianuccio di Mamma Sua.

E allora mi sovviene l'ispirazione, ed eccomi qua.




8 anni e 10 (ad essere molto approssimativi) kg fa...

Insomma è cresciuta, e io ho realizzato che i miei occhiali hanno meno di 10 anni. Che il blog ha un indirizzo lungo lungo.
E forse sto invecchiando bene.
E che la sua espressione verso il mondo non è più di stupore e meraviglia ma di una bambina che sogna. E che mammadifretta era, e nonostante le morti apparenti ancora e'.


Risorge sempre dalle sue ceneri, come la fenice.


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...