martedì 12 marzo 2013

ninna nanna per stupire

Ci sono degli eventi che un pò ti cambiano le giornate.
Qualche tempo fa sono stata contattata via mail. Mi hanno presentata una iniziativa che ho trovato molto carina.
La ninna personalizzata.
Confesso che pensavo a qualcosa di più amatoriale, alla buona.
E invece quando ho aperto la busta che la conteneva e l'ho messa nel lettore dvd della tv, che zingari per come siamo omettiamo di portarci dietro lo stereo, e non è poco, mi sono commossa.

In queste canzoni sento tutta la tenerezza che provo per la mia bimba, non più tanto piccola.

E credo che sia una cosa bellissima, mettere in musica le emozioni, e sentire il nome del proprio bambino cantato e circondato dalle note...

E' un regalo che certamente consiglio, che crea stupore nel bambino e meraviglia nel genitore.

Se non sapete cosa regalare ad un'amica fateci un pensierino.

Ora immaginate miss timidezza, quale è mia figlia, che ascolta la sua ninna nanna dalla televisione

"ma dice sarah???" (con accento bolognese, compresa s debole.please)
"sì, l'hanno scritta per te..."
"per me???" (con occhi a cuoricino)
"non la fare sentire a nessuno..."

Ecco, se potessi ve la farei ascoltare invece.
Trovate l'anteprima sul sito   http://www.la-tua-ninna-nanna.it/.

Ve la consiglio, per stupire e per stupirvi.



2 commenti:

  1. Che bel l'idea mi hai dato, sia per noi che da regalare....ho diverse amiche in attesa in questo periodo!!! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima idea :) non sapevo esistessero iniziative come questa!!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...