mercoledì 27 febbraio 2013

Quale informazione.

Certi articoli sono solo scritti per mettere paura, perchè l'unica cosa che si vuole è spaventare le persone.
Come questo articolo del POST



Nei primi quattro mesi della legislatura in Sicilia, Crocetta è riuscito – non senza lunghe e complicate mediazioni – a coinvolgere gli esponenti del M5S su singoli progetti, ottenendo il loro appoggio nel corso delle votazioni. Il passaggio più delicato dell’appoggio esterno è stato probabilmente quello per l’approvazione del Documento di programmazione economico-finanziaria (Dpef), in pratica la finanziaria regionale, alcune settimane fa. Il M5S ha fatto mancare in Assemblea più volte il numero legale per la sua approvazione, chiedendo prima a Crocetta un impegno chiaro sulla rinuncia alla costruzione di un impianto satellitare militare statunitense a Niscemi (Caltanissetta), ritenuto da alcuni potenzialmente pericoloso per la salute a causa delle emissioni di onde elettromagnetiche.
Con altre attività e pressioni, ritenute eccessive dai detrattori e molto criticate delle opposizioni di centrodestra, il Movimento 5 Stelle ha ottenuto diversi posti nelle Commissioni regionali e la presidenza della Commissione Ambiente e Territorio, affidata a Giampiero Trizzino: un 35enne esperto di beni culturali, diritto ambientale e di fonti rinnovabili, che ha ottenuto una delle Commissioni più importanti in Regione.



 Ditelo ai siciliani quanto sono
contenti di non avere l'impianto satellitare visto che già enichem e altre schifezze ci ammazzano cinque volte di piu del resto di Italia con i tumori.
Se Crocetta cade il pd non si dovrà porre il problema , governerà il cinque stelle. da solo. Se l'alternativa è che ci si allei con una destra proverbialmente mafiosa e riavere (e ci siamo quasi) una giunta identica a quella lombardo.
Perchè i Siciliani sono stanchi di inciuci vari.E parecchio-
E questo fa paura anche a me.Perchè se hanno alzato la testa i siciliani chissa dove di va a finire nel resto del paese. Un accordo PD/ PDL azzererebbe i voti del Pd, non credo che chi si è turato il naso la prima volta la seconda possa tornare a votare con i sali profumati.
Berlusconi ha i suoi fedelissimi, e come minimo vorrebbe una legge che gli risolve tutti i problemi. Facciamo insieme la legge elettoraele e il conflitto di interesse e andiamo a votare.
 La verità è che nessuno ha capito che il movimento cinque stelle è lì perchè le persone sentono un profondo malessere, e ne vanno analizzati i motivi, non segare le gambe a dei ragazzi volenterosi, magari poco preparati ma volenterosi.


Anche il popolo berlusconiano ha i suoi motivi. C'è chi si è turato il naso e ha votato PD, c'è chi si suiciderebbe con un governo di sinistra. Che tra laltro ha fatto politica di destra
Credo che il movimento cinque stelle abbia evitato cose peggiori. Tipo il movimento dei forconi che ha fatto mancare l'acqua potabile per una settimana ai siciliani e che era capitanato da forza nuova e dalla mafia- Chi scrive questi articoli non ha capito una mazza, vedo solo post di gente che vive una realtà che ormai è quella di pochi.

Si parla di ideologie, si fanno disquisizioni di tipo economico, ma la verità è un'altra.

Ci vuole qualcuno che capisca e incanali i veri motivi del malessere. Perché raccontatelo a chi ha a disposizione 50 euro al mese per fare la spesa per il cibo e mangia pasta due volte al giorno.

Ditelo a chi non riesce più a fare l'università.

Le persone che dal cuscino di un divano possono dire idiota a chi esprime un malessere, che finanche Berlusconi ha capito e incanalato, ma non il PD che ha solo detto che nulla sarebbe cambiato, ormai sono una minoranza.

Fatevene una ragione.

1 commento:

  1. tranquilla che crocetta non cade... sta sulle palle a molti ma c'è sempre stato, perchè è un tipo che dice quello che pensa e fa quello che dice!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...