giovedì 20 dicembre 2012

Prenatal Mommypedia - Papà

Se doveste dare un significato alla parola Papà,  quale sarebbe??
Come è cambiato il vostro vocabolario da quando siete genitori?
A casa nostra ogni cosa ha un significato, anche diverso. Sarah da piccola ha usato un articolo improprio per dire "Papà", e questo articolo era "la".
"la papà" è infinitamente divertente da pronunciare e così anche ora che parla correttamente sono io a chiamare papàdifrettà "la papà".
Se dovessi definire cos'è un papà non saprei esattamente cosa dire.
Cos'è un papà? un misto di autorità e coccole?? Mommypedia è l'iniziativa di Prenatal che fino al 21 dicembre ci permette di scrivere una enciclopedia delle parole. E di accumulare punti che possiamo convertire in buoni sconto!
Una piattaforma social da utilizzare sia su tablet che su smartphone. Un modo per entrare a far parte di un progetto creativo e divertente!!
inoltre fino al 21 dicembre mommypedia diventa un concorso, e possiamo addirittura vincere 500 Euro in buoni acquisto!
Il vincitore verrà scelto ogni settimana tra le foto e i video postati. Questa settimana ha vinto la mamma che ha postato sulla pagina Facebook il suo significato della parola pelouche "il primo grande amico di un bambino".  Per vedere la foto basta andare sulla pagina facebook!
Il concorso è rivolto a tutti i genitori, accedervi è molto semplice basta andare sulla pagina facebook , dove è possibile trovare tutte le istruzioni relative alla partecipazione al progetto!!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...