venerdì 14 dicembre 2012

Adottiamo una malattia orfana...

ricomincia telethon, come un appuntamento fisso al quale non posso mancare. Quest'anno la maratona è più lunga, probabilmente perché la percezione che abbiamo del periodo e delle congiunture economiche non è ottimale. E allora pare normale pensare di tagliare sulle donazioni.

Io nella vita ho poche certezze, e nel tempo ho imparato a fidarmi poco delle grosse organizzazioni che ho l'impressione spendano gran parte dei soldi per finanziare la pubblicità. Allora io che dono a fare??

Con telethon è diverso. Io dono tutti gli anni e tutti gli anni mi arriva il rendiconto, e so come vengono spesi i miei soldi.

Ma anche per chi non dona tutti gli anni, c'è un modo semplice per avere accesso ai bilanci ed è cliccare qui.

In questi anni grazie a telethon ho visto bambini guarire dalla malattia che ha portato via un pezzo del mio cuore.

E spero, presto
di vedere guariti anche i bambini affetti da altre malattie genetiche, spero sempre che nessuna mamma debba sopravvivere al proprio figlio, o vederne costantemente la sofferenza.

Io penso che il primo passo per ricevere amore dall'universo sia darlo.Io so cosa significa avere bisogno di aiuto. Telethon c'era, e anche se è andata diversamente da come volevamo abbiamo oin mano la certezza di aver fatto ogni cosa possibile...
Mi aiuti a ridare il sorriso a dei bimbi..e magari anche la vita??


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...