giovedì 8 dicembre 2011

regali di natale utili

Fare i regali di natale è uno stress terribile, specie per quanto riguarda mia figlia. Ho demandato a ziadifretta il primo, uno "scatolone fabbricone", riguardo a questo lei è eccezionale e io onestamente in casa non avrei saputo dove nasconderlo!

Un altro regalo che custodisce sorella di fretta è un regalo utile! Sto parlando di un regalo ideale per i bambini che amano pasticciare i cucina.

Ecco qua.:



Il kit nasce  da un'iniziativa dei produttori, l'azienda ballarini, che promuove un percorso educativo all'alimentazione, qui trovate tutte le informazioni sul progetto.

Mia figlia adora la cucina potete ben vederlo qui quanto le piace, e credo proprio che questo kit farà la sua gioia, visto che ogni volta che gioca con la sua cucina finta mi chiede le pentole vere...in più in cucina impara a gustare i piatti e a non fissarsi col fast food (e per questo non è mai troppo presto)

Per avere gli indirizzi dei negozi potete visitare questa pagina del sito e al limite comprarli on line :)


Buone feste!! 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...