mercoledì 12 settembre 2012

Primo giorno di scuola....

E finalmente è iniziata.
Sarah è a scuola, felice di esserci. Non ha pianto per nulla il primo giorno, anzi è tornata dicendo che ha deciso di andare a danza.

Ora chi mi conosce sa come è andata l'anno scorso, ma se volete rinfrescarvi le idee ecco qua...

Allora, che fare???
Tra qualche giorno ci sarà l'incontro alla polisportiva, e io ero orientata tra la psicomotricità  e il nuoto. Ma questa balla tutto il giorno, fa la spaccata, il ponte..


Secondo me ha talento e la fisicità adatta.

Ma Papi visti i precedenti è molto molto restio..che fare???
Intanto mi sfogo e rimetto a posto gli armadi. Ho mille cose da fare.
E vorrei solo essere in spiaggia a farmi bruciare dal sole e godere dell'acqua cristallina del mio mare.

Voi come avete ripreso la "vita normale", come dice mia suocera?? Io non riesco proprio a rientrare nei ranghi...

PS:Per la cronaca, da oggi sono a dieta. Ho 23 kg da perdere, sarà lunga... dieta equilibrata, niente follie che mi si è rovinato il metabolismo..

4 commenti:

  1. sono contenta che l'anno scolastico sia iniziato bene, i miei twins cominciano domani...sullo sport intanto ho confermato la piscina...visto i progressi fatti questa estate partendo dalla base del corso di nuoto (hanno tolto i braccioli)ho deciso di farli continuare....sono anche io indecisa sulla danza, lo scorso anno non gli era piaciuta (si ci avevo portato anche il gemello) quest'anno la gemella mi sembra + decisa...vedremo bisognerà concentrarsi anche sulle esigenza di organizzazione familiare...un abbraccio ... anche io devo perdere peso...speriamo di riuscire ad iniziare, non ne ho proprio voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho davvero poca voglia..ma sono a un punto morto,se continuo così spicco il volo tipo mongolfiera..

      Elimina
  2. piccole donne crescono =) falle fare la lezione di prova di tutte le discipline sarà lei a decidere.... di fare danza ahahahahaha. Baci, Daniela

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...