venerdì 7 settembre 2012

Con Drynites entra nel mondo delle notti asciutte

Quanto è difficile essere mamme?? Lo sappiamo Bene. E a volte, quando pensavamo di aver risolto tutto, succede qualcosa e ricominciamo di nuovo con problemi che sembravano superati.
Perché voglio parlarvi di Huggies Drynites?? Perché c'è un problema che affligge da generazioni l'uomo. Ed è il problema della pipì a letto. Succede qualcosa e di colpo nostro figlio comincia a bagnare il letto, la notte si anima nuovamente di bambino che piange e a volte si vergogna, ma contrariamente a quanto si possa pensare fare la pipì a letto è un problema molto comune, tanti bambini fino a 5 anni non hanno ancora acquisito il controllo completo degli sfinteri urinari.
Ma cosa fare???
Intanto non punire il bambino, non prenderlo in giro, evitare di svegliarlo per fargli fare pipì. Evitare di parlare in sua presenza del problema con estranei.
A noi è capitato col trasloco e quella che io chiamo la "migrazione".  Abbiamo portato pazienza e in una settimana il problema si è risolto felicemente.
Ma ho avuto amiche che praticamente cambivano lenzuola tutte le notti, e giù a mettere traverse per non far bagnare il materasso! Capite bene che il grado di stress per mamma e bambino a volte diventa insostenibile.
Se avete questo problema potete cominciare a scaricare la guida di  Huggies, troverete consigli utilissimi su come gestire la situazione , ed anche delle bellissime fiabe da raccontare al bambino per instaurare una routine prima di andare a letto e rassicurarl.
Sapete quanto siano efficaci le fiabe, vero??
Nel frattempo potete cominciare ad usare i Drynites o richiedere un campione gratuito qui.

Buone notti!
Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...