giovedì 28 giugno 2012

Di Calcio, formaggio e giochi con le dita!

 

Da sempre il è una passione che accomuna un po’ tutti.  Uno dei primi giochi che ha fatto Sarah è stato calciare il pallone sorretta da ‘nonnodifretta’!

Quando c’è la partita, nonostante io sia pessima nel disegno, provvediamo ad un bel face paint con la bandiera italiana, maglia degli azzurri, patatine, the freddo alla pesca, birra per i grandi e poi tutti davanti la tv. Bene o male che giochino gli azzurri (avete letto la mia opinione non proprio rosea su Italia-Irlanda qui ) da quando parte l'inno il tempo si ferma.

E così, quando ho sentito dell'iniziativa di Babybel, mi sono fiondata al supermercato! Ora anche noi giochiamo a calcio.

Un'ex fidanzata di mio fratello giocava a calcio e aveva un fisico da modella. Pensiamo spesso al calcio come una cosa da uomini, ma basta fare un giro su twitter, per esempio,  per rendersi conto di quanto sono agguerrite le donne.  Certo, sempre con un occhio all'estetica, ma quella è una deformazione ormonale :)

 

Ma torniamo all’iniziativa di Babybel: da fine maggio in ogni confezione di formaggio possiamo trovare i Minifoot, piccoli scarpini da calcio che si indossano alle dita. Appallottolando la cera del formaggio (alzi la mano chi da bambino non la usava come fosse plastilina) potremo creare la nostra palla, mentre la retina che contiene i formaggi diventerà la porta perfetta del nostro campo da gioco!

 

Sul sito Babybel.it avrete la possibilità di postare i video e le foto delle vostre performance calcistiche e potreteconfrontare le diverse strategie di gioco con  altri utenti; grazie ai consigli del mini mister i bambini potranno imparare tantissime tecniche proprio come i grandi calciatori.

Inoltre Babybel è un 4 stelle, segnalato da Albanesi come formaggio di buona fattura, realizzato con ingredienti genuini e dal buon apporto proteico.

Non ci stiamo fidando solo di un marchio, ma di un'intera filiera.

Babybel è l'ideale per i bambini che giocando mangeranno formaggio molto più volentieri. E allora, cosa aspettate a giocare?



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...