giovedì 17 maggio 2012

Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.



Quando Sarah era piccola il problema che più mi attanagliava erano le fuoriuscite. Essendo intollerante al latte in polvere (cosa che abbiamo scoperto solo dopo i tre mesi) ed essendo io costretta a dare l'aggiunta (e qui qualcuno potrebbe facilmente attaccarmi...ma so io le difficoltà che ho dovuto affrontare dovendo vivere da pendolare, lasciarla al nido a 2 mesi e via discorrendo) capitava spessissimo di dover fare i conti con delle scariche terribili e nei momenti più disparati.

Memorabile, ad esempio, la volta in cui eravamo sull'aliscafo verso Lipari, ho dovuta cambiarla con una mano e abbozzare un simil bagnetto in un lavandino di 10 cm quadrati...memorabile la faccia di Sarah che aveva 8 mesi e un naso arricciato terribile..(e una intolleranza al glutine, per non farci mancare nulla suvvia....)?

Ci sono delle situazioni in cui a è necessario avere il massimo comfort sia per la mamma che per il bambino, perchè allora non affidarsi a pannolini  usa e getta in grado di facilitarci un 'attimo la vita??
Huggies ne ha creato uno proprio per evitare le fuoriuscite.
Il pannolino in questione è HuggiesSuperDry, il pannolino che ci da la massima assorbenza e ci dimentichiamo delle fuoriuscite!
huggiessuperdry
Pensate a dover affrontare un lungo viaggio, in treno, dove le comodità (specie se abitate al sud..e io ne so qualcosa) stanno a zero...Lo togli, salviettina, et voila!! Mamma e bimbi sono più contenti!!  



Huggies

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...