mercoledì 15 febbraio 2012

Perchè sanremo è sanremo?

Ok, ieri ci ho provato.
Nel senso ho provato a seguire sanremo con entusiasmo, memore delll'edizione carina dell'anno scorso. Ma niente alle ore 21 e 45 ero già persa, impegnavo il tempo e alla fine ho detto mò vado a fare qualcosa di utile. Leggo.
Davvero un pastrocchio difficile da digerire, e per quanto ami Rocco Papaleo dai tempi di classe di ferro...non gliela fò.

Non è un "comico" sanremese, Rocco è un attore!
E per quanto ami Adriano Celentano, bè devo dire che sembrava davvero che San Remo facesse da contorno a "francamente me ne infischio" ...
Una breve parentesi sull'affermazione che i cittadini sarebbero dovuti andare a votare. Bè forse dopo aver eliminato fisicamente l'intera classe politica. Anche se sul referendum devo dargli atto, aveva ragione.
Insomma, vedete, non riesco a parlare di canzoni , perchè non le ricordo!!!

Ridateci Al Bano.
Possibile che quando si pensa che si sia toccato il fondo si debba scavare !
Se stasera lo rivedrò....non saprei. D'alessio e la bertè sono peggio del veleno! Intanto ecco un fedele riassunto della puntata.

3 commenti:

  1. Non si riusciva a capire cosa fosse, satira politica, uno show fatto male o cosa?anch'io avevo buone intenzioni e ho iniziato a guardarlo con entusiasmo e con tanta voglia di ascoltare le canzoni, mi é dispiaciuto scoprire che non erano loro le protagoniste! Salvo solo Renga e Noemi per ora.....buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ho visto poco e quel poco che ho visto non è piaciuto!
    Credevo fosse perchè mi ero persa l'inizio, ma i commenti che leggo sono unanimi. Il tg ha detto che hanno fatto il 50% di share e sono tutti contenti!
    La predica mi è sembrata proprio fuori luogo!

    RispondiElimina
  3. non l'ho visto, ma ho seguito la polemica in tv oggi ...
    è che ormai nessuno più si accontenta dei fare il suo mestiere ... ma chi guarda sanremo spera di ascoltare tante belle canzoni e rilassarsi un po', non subire comizi politici o attacchi al potere ...

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...