giovedì 23 febbraio 2012

Il nostro carnevale

Anche quest'anno il carnevale è andato..peccato per martedì grasso, metereologicamente da incubo!

Domenica siamo stati ad una festa organizzata da un'associazione che si occupa di integrazione culturale. E noi, in questo Paesino siamo, da sempre extracomunitari!

Abbiamo portato dei "cenci"a forma di papera, farfalla e coniglio  ;). Irrorati di miele, fantastici.

E cis siamo divertiti. Domenica Sarah ha indossato il costume da folletto, E io ho tirato fuori la creatività e ho indossato il costume di Lisa Simpson "adulta"(praticamente ho indossato la "testa" del costume destinato a Sarah) e Sarah ha indossato quello di folletta dall'anno scorso.
Lunedì a scuola era Lisa Simspon, quella vera.



Non ci siamo dati all'home made, ma abbiamo riciclato un coStume vecchio di 12, che sta sopravvivendo a generazioni di bambini.

C'è poco da fare, i Simpson sono mitici!

1 commento:

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...