mercoledì 28 dicembre 2011

Natale in casa di fretta..

Sono tornata...in anticipo. Il natale di quest'anno è stato "simpatico", ovviamente omettendo che mi sento appesantita come un maialino messo all'ingrasso...che ho il raffreddore...che il gatto durante il viaggio ansimava come un cane e avevo il terrore gli stesse venendo un 'infarto..bè, davvero un signor natale!!.



E se natale fosse d'estate??? No, dico, perchè sono anni ormai che a natale o io, o sarah, o papàdifretta, siamo malati. 

Ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che ciò che più mi è piaciuto sono stati i non "regali", nel senso che
la crisi ha fatto il modo che si provasse a spendere i soldi in modo utile.

Per esempio avendo un cognato fornaio..ho ricevuto in dono una miriade di biscotti tipici buonissimi... e ho regalato bayles che avrei voluto fare homemade secondo questa ricetta...ma che alla fine ho finito per comprare perchè la signora al market aveva gli occhi come il gatto con gli stivali..e allora ho dato un pochino di natale anche a lei.

E poi il natale di famiglie sma...vedere questa pubblicità su mediaset mi ha riempito il cuore...mi sono sentita parte di qualcosa..




sentiti anche tu parte di qualcosa..manda un sms al  45597..dona due euro alla ricerca!

2 commenti:

  1. Noi siamo passati indenni per Natale e quindi anche per il primo compleanno del mio monello, ma siamo in ansia per capodanno dato che mio fratello e mia cognata, con cui siamo stati Vigilia, Natale e Santo Stefano, da ieri stanno con vomito, diarrea e febbre....aiutoooooo! che Dio ci scansi questa cosa, specie al piccino!!
    Comunque, anche io sono bella pienotta dopo questa "tre giorni" di fuoco :-)

    RispondiElimina
  2. Noi non abbiamo ancora smesso di mangiare ..... altro che maialini, siamo già maiali bell'è cresciuti! Buona fine e buon principio, tesoro! Bacini

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...