giovedì 17 novembre 2011

Ancora sull'utilità della rete..

Di internet amo soprattutto una cosa, e cioè che il post dove anche una piccola voce può farsi sentire. Dove la "popolarità" è un concetto relativo, dove a contare sono le persone, le reali capacità umane.

Amo questo blog per la sua versatilità, mammadifretta è ormai un alterego, e anche sarah canta una cazoncina che fa

"saretta,saretta, di cognome mammadifretta"...

La adoro. anche se a volte mi fa impazzire. :))
Qualche mese fa ho vinto la summer compilation su R101, la mail di donnamoderna era finita nello spam, ed io ave vo dato per scontato che non avrei mai vinto..poiincontrai un cugino di mio marito..che chiamandomi "mammadicorsa" a mo di sfottimento, mi diceva "ma come è la compilation"..e così con mio stupore capii che avevo vintooo!!! Ma vi immaginate se non avessi reso pubblico questo blog, perchè ho sempre voluto usarlo per lanciare dei messaggi in bottiglia, oggi non avrei ben 5 dischi con dentro 30 anni di musica...e sono cose!!!

Fatto questo preambolo su mammadifretta e sulla rete, vorrei segnalarvi una bella iniziativa.

Avete presente l'Ipad??

non è solo un insulso appsrecchietto che ci (vi..io non ce l'ho...mio malgrado) fa andare in estasi, no l'Ipad è una genialata che ha un'utilità pazzesca in molte disabilità... ad esempio nella sma.E sapete perchè??? Perchè è sensibile...come voi. Io penso che ogni volta che si pensa ad un bambino in difficoltà dal nostro cuore salga sempre un brivido.
Ora i nostro sistema nazionale, nonostaante l'ipad per un babino affetto da atrofia muscolare spinale sia indispensabile, per esempio guardate questo video, anche pochi fotogrammi




Vedete la tecnologia, internet, non sono cose che nascono per il cazzeggio e lì muoiono. C'è molto di più ..c'è un sottobosco fatto di persone che ne hanno bisogno..

Che ne fruiscono...

Io sono qui oggi per parlarvi dell'iniziativa "retedeldono: un Ipad x la sma". E' semplice e si può donare anche un euro, con paypal o con la cartadicredito.
Potete fare molto, e potete anche o (solo) condividere questa iniziativa, quello non costa nulla. se non qualche minuto.

Grazie, grazie, grazie!

6 commenti:

  1. Condivido e poi passo a donare qualcosa :-) grazie per aver scritto il post, non sapevo nulla di questa iniziativa. E vorrei comprare anche il calendario!

    RispondiElimina
  2. E' una bella iniziativa non ci avevo mai pensato a quell'utilizzo!

    Alice
    E' partito il mio primo giveaway candy blog per chi vuole partecipare si vince una christmas box!

    RispondiElimina
  3. Interessante! Grazie di averlo scritto, a presto.

    RispondiElimina
  4. Anche tu ti sei data da fare negli ultimi 17 anni...
    Speriamo, la speranza come si dice è l'ultima a morire!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...