lunedì 17 ottobre 2011

zuppa di farro e fagioli

Stasera la stanchezza era tanta, così ho deciso di mettere in tavola fagioli in scatola.Vabbè mica così però..giusto il tempo di sbucciare due patate ce l'ho avuto!!


ok.


Dosi per 2 persone
Una lattina di fagioli in scatola da 400 g
2 patate medie
una cipolla
100g di farro perlato
sale
brodo vegetale

 Ho soffritto la cipolla con le patate e fatto cuocere a fuoco medio per mezz'ora nel brodo(io ho usato dado senza glutammato).poi ho messo fagioli e farro, in modo che i fagioli stracuocessero e quindi formassero quasi una crema con le patale...per condire olio di oliva e cacio cavallo!!! La cena è servita!







vi prego di rispondere al sondaggio blog, sopra!

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...